Francesco Totti e i messaggi piccanti con la naufraga de “L’isola dei Famosi”: rivelazione assurda

Francesco Totti torna al centro del mirino con un nuovo gossip: a quanto pare l’ex calciatore avrebbe messaggiato con una dei naufraghi dell’edizione in corso dell'”Isola dei famosi“: chi è?

La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi dovrebbe essere acqua passata, invece, a distanza di un anno, si parla ancora dell’ex coppia che per tanto tempo ha fatto credere i fan nelle favole.

Ilary blasi e francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram – L’indiscreto)

Ognuno ha intrapreso la propria strada, iniziato nuove relazioni, eppure, i loro nomi non riescono ad essere separati. Negli ultimi giorni, si parla addirittura di un presunto flirt tra l’ex calciatore e una dei naufraghi dell’edizione in corso dell’“Isola dei famosi”. 

Totti nel mirino: scoperti messaggi con una naufraga

francesco totti ex calciatore
Francesco Totti (Instagram – L’indiscreto)

La notizia che sta facendo il giro del web riguarderebbe Francesco Totti e una naufraga scelta proprio dall’ex moglie Ilary Blasi, conduttrice dell’“Isola dei Famosi”.

A lanciare la bomba sarebbe stato il giornale The Pipol dove si legge:

“Prima che Francesco Totti decidesse di chiudere la storia con la sua ex moglie Ilary Blasi per ripartire con Noemi Bocchi; sembra che l’ex calciatore abbia scambiato più di un messaggio con una bellissima naufraga di questa edizione dell’Isola dei famosi. Chi sarà? (No, non è Helena)”.

Sulla diretta interessata, però, non vi sarebbe nessuna informazione. Infatti, non sarebbe stato detto neanche il nome della naufraga finita al centro del gossip. I più curiosi adesso seguono con più attenzione il reality per scovare tutti i particolari e indizi che possono essere utili per scoprire di chi si sta parlando.

Intanto, l’ex calciatore sembra allontanarsi da ogni tipo di pettegolezzo, continuando la sua vita insieme ai suoi figli, Chanel, Christian e Isabel, la compagna Noemi Bocchi e portando avanti tanti progetti lavorativi.

Dopo un primo periodo dubbioso e avvolto nel mistero, il pupone ormai sembra non nascondersi più: sa quello che vuole e se lo va a prendere. Non dimentica il suo primo amore ma avrebbe definitivamente voltato pagina. Allo stesso modo ha fatto la sua ex moglie che da qualche mese ha iniziato una frequentazione con Bastian Muller.

ilary blasi conduttrice
Ilary Blasi (Instagram- L’Indiscreto)

I due passano molto tempo insieme, tra coccole e abbracci, anche in compagnia dei figli e di amici. Chissà se Ilary e Francesco riusciranno a mettere da parte il rancore e a creare una famiglia allargata?

Impostazioni privacy