Le date dei concerti dei Maneskin a Roma hanno avuto molti ospiti vip. Tra questi anche la presentatrice Ilary Balsi e il nuovo compagno, Bastian Muller
La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha suscitato grande scalpore tra i fan dell’ex coppia. Dopo una relazione durata ben vent’anni e tre figli in comune, i due hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Il primo a essere uscito allo scoperto con una nuova compagna è stato l’ex capitano della Roma. Er Pupone convive da mesi, infatti, con la nuova fiamma, Noemi Bocchi. Più recente, invece, sembrerebbe la liaison tra la presentatrice de “L’Isola dei famosi” e l’imprenditore elvetico Bastian Muller. La coppia è stata paparazzata diverse volte per le vie della capitale e, anche sui social, ormai non si nasconde più.
Ilary Blasi e Bastian Muller scatenati al concerto dei Maneskin
La presentatrice Mediaset Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram una serie di Stories in cui ha documentato la sua presenza al mega concerto della rock band del momento, i Maneskin, che si è tenuto a Roma presso il Palazzo dello Sport.
La showgirl indossava un sexy top crop bianco, una maxi pelliccia yeti, occhiali da sole e pantaloni scuri. Non era sola. Con lei c’era il nuovo fidanzato, Bastian Muller. Nei suoi video appaiono anche il celebre coreografo Luca Tommassini e Giorgia Soleri, fidanzata del frontman dei Maneskin, Damiano David. Dopo il concerto, Ilary Blasi ha avuto l’opportunità d’incontrare la band nel backtstage.

Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. Una in particolare ha scatenato i commenti; la Blasi fa il classico gesto “rock ‘ roll” che nel linguaggio dei segni significa “I love you” e per caso (alle sue spalle) cattura con l’obiettivo della fotocamera Roberto D’Agostino insieme alla moglie. Il fondatore di Dagospia è stato il primo a rivelare la crisi matrimoniale con Totti. In senso ironico, la Blasi lo ha incorniciato con un cuoricino.
Pare, dunque, che il matrimonio con l’ex calciatore sia definitivamente archiviato. La separazione non è tra le più pacifiche. In molti si ricorderanno indubbiamente il “Rolex gate” e le varie frecciatine che l’ex coppia non smette di scagliarsi via social e non solo.