Michelle Hunziker a ruota libera sul suo privato: “Utilizzo sempre questa strategia”

Michelle Hunziker si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale, la conduttrice svela qual è la sua strategia.

Michelle Hunziker sorridente
Michelle Hunziker utilizza questa strategia (Lindiscreto.it)

Sorriso stupendo e contagioso e bellezza che lascia tutti senza fiato, da molti anni Michelle Hunziker fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo e continua a conquistare tutti. Negli anni è riuscita a conquistare tanti successi, l’abbiamo vista al timone di molti programmi ed è sempre più amata e seguita.

Con il suo incredibile talento, il suo modo di fare e il suo fascino non passa mai inosservata, in tantissimi la amano. Il suo seguito è continuo aumento anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la sostengono. Oggi la splendida conduttrice vanta 5,7milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi la adorano.

Ecco qual è la strategia utilizzata da Michelle Hunziker, cosa ha svelato la conduttrice

Michelle Hunziker in posa sorride
Michelle Hunziker svela la sua strategia (Lindiscreto.it)

In una recente intervista concessa a Vanity Fair l’incantevole Michelle Hunziker si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua sfera personale. Tra le varie cose ha fatto sapere che non ama pesare sugli altri ed è per questo motivo che ha da sempre l’attitudine a non condividere le cose brutte della sua esistenza.

L’amatissima conduttrice ha poi svelato qual è la strategia che adotta per risollevare il suo umore. Di che si tratta? Ha rivelato che si concentra sempre su quante cose belle e buone ci sono nella sua vita, quanto amore e quanta luce c’è. Ha poi aggiunto che è consapevole del fatto di aver seminato tanto amore e questo le sta tornando con gli interessi. Oggi si definisce una donna fortunata.

Michelle Hunziker ha un nuovo amore, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Lo scorso anno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio dopo circa dieci anni d’amore. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele ma col tempo le cose sono cambiate e hanno deciso di prendere strade diverse. A quanto pare si erano lasciati già da un anno, ma per una questione di privacy e per proteggere la loro famiglia hanno preferito mantenere il più stretto riserbo.

Dopo la fine del suo matrimonio la nota conduttrice ha avuto una relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini, un flirt che però è giunto al capolinea dopo qualche mese. Negli ultimi mesi ha sempre detto di essere single, negli ultimi giorni però si è parlato di un presunto nuovo amore nella sua vita.

Michelle Hunziker nei giorni scorsi è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia del nuovo fidanzato. Si tratta di Alessandro Corollo, ‘l’osteopata dei vip’, gli scatti non li ritraggono in atteggiamenti intimi ma sembra che stiano insieme già da qualche mese. Ufficializzeranno presto la loro relazione? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy