Michelle Hunziker lo ha rivelato ai fan attraverso delle storia Instagram: anche lei ha paura di invecchiare, ecco perché si comporta così
Michelle Hunziker è da poco diventata nonna nonostante abbia soltanto cinquant’anni e ne dimostri la metà. La sua bellezza è rimasta intatta nel tempo e per lei com se gli anni si fossero fermati all’epoca del suo debutto.
Sono in tanti a chiedersi come faccia a mantenersi così in forma la conduttrice televisiva che non perde occasione di mostrarsi al pubblico in tutto il suo splendore.
Michelle Hunziker, l’aneddoto sulla sua forma fisica
L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi non si è tirata indietro ed ha spiegato ai fan qual è il suo segreto di bellezza. Attraverso un filmato su Instagram, la conduttrice ha confessato innanzitutto di non avere paura di invecchiare.
“Per me è proprio naturale il passare del tempo, il cambiamento delle cose. Io penso che invecchiare sia l’unica maniera per non morire – ha spiegato – la cosa di cui mi sono sempre occupata e non preoccupata è invecchiare in salute. Cioè io ho sempre investito, dall’età di Cristo, sulla salute e sul futuro del mio maturare. Quando avevo 33 anni, mi sono bloccata con il collo dopo uno starnuto e sono andata a Striscia la Notizia a condurre lamentandomi di questa cosa alla mia giovane età”.
E’ stato proprio in quel momento che la Hunziker ha deciso di cambiare vita. In che modo? Dedicandosi alla posturale, facendo esercizi specifici per mantenersi in forma e in salute. Così ha iniziato a lavorare sui suoi deficit, su tutto ciò che non andava bene, investendo sulla salute e godendo la sua vita. Riflettendo su questo.
“Poi uno rimane gnocco di conseguenza – ha concluso – perché se uno è sano e felice, rimane gnocco”.
Oggi Michelle Hunziker è diventata nonna di Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e sui social non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti che passa insieme al piccolo della famiglia. Intanto, però, non rinuncia a portare avanti progetti professionali e lo fa sempre con il sorriso nonostante i suoi bassi che l’hanno accompagnata nel corso degli anni.
L’ultimo, per esempio, è stato la fine del suo secondo matrimonio dopo dieci anni di amore con Trussardi con il quale ha avuto due figlie.