Michelle Hunziker, confessione piccante a Pio e Amedeo: “Io e Eros..”

Michelle Hunziker ha sorpreso tutti gli italiani con alcune dichiarazioni piccanti. La conduttrice si è confessata con Pio e Amedeo.

Michelle Hunziker è sicuramente presente nella lista delle conduttrici più famose della nostra televisione. Fin dai suoi esordi, la nativa di Sorengo ha catturato i riflettori con una bellezza impressionante e con un talento incredibile.

Michelle Hunziker piccante rivelazione
Michelle Hunziker (Instagram) – lindiscreto.it

La sua carriera, almeno fino ad oggi, è stata a dir poco straordinaria. Ha condotto negli anni programmi di assoluta notorietà tra cui ‘Striscia la Notizia’, formando con Ezio Greggio una delle coppie più amate della trasmissione satirica. Mediaset punta sempre tantissimo su di lei e non a caso le ha assegnato ulteriori programmi.

La 46enne, qualche giorno fa, è stata ospite del programma di Pio e Amedeo ‘Felicissima sera’. La conduttrice, tra i vari temi toccati, ha parlato anche del suo ex marito Eros Ramazzotti. Dopo la storia con il cantante, lo ricordiamo, la showgirl svizzera ha avuto altre tre storie importanti tra cui quella con Tomaso Trusari. La conduttrice ha fatto una confessione piccante al duo, facendo scatenare anche i presenti.

Michelle Hunziker, confessione piccante: “Io ed Eros..”

Durante la puntata di ‘Felicissima sera’, Pio ed Amedeo hanno scherzato tantissimo con Michelle. La conduttrice, incalzata dai due comici, è stata al gioco e ha risposto per le rime.

Michelle Hunziker piccante rivelazione
La Hunziker (Instagram) – lindiscreto.it

Tu ed Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino lo avete mai fatto?”, hanno chiesto i protagonisti di ‘Emigratis’.Beh, ogni tanto sì. Ma così, per educazione”. Dopo qualche istante, la Hunziker ha subito corretto il tiro. “Non è vero dai! Tra l’altro Eros adesso è anche fidanzato e innamorato“, ha chiosato la nativa di Sorengo.

Le parole della 46enne hanno ovviamente fatto il giro del web a velocità imbarazzante. Anche i telespettatori, nonostante sia stato soltanto un gioco, sono comunque rimasti scioccati. Dopo la fuga di notizie, Michelle ha però voluto intervenire sulla vicenda.

Michelle Hunziker piccante rivelazione
Michelle Hunziker (Instagram) – lindiscreto.it

Le dichiarazioni della Hunziker non sono ovviamente passate inosservate. Nella giornata di oggi, la 46enne ha voluto condividere un post su Instagram in cui ha accusato anche l’operato di alcuni notiziari. “Non sono così pi**a che se veramente ho avuto un rapporto intimo con uno dei miei due ex mariti, nella mia singletudine, lo vengo a dire in televisione. Era palesemente un gioco”. Nel pomeriggi, la Hunziker ha continuato la sua ‘battaglia’ pubblicando altre stories e puntando il dito contro chi attira le persone con l’inganno.

Impostazioni privacy