Fifa, svolta epocale: cambia tutto, giocatori sotto shock

Fifa, arriva una novità assurda che nessuno si aspettava: svolta epocale, il cambiamento lascia i giocatori senza parole.

Negli ultimi anni il mondo è notevolmente cambiato: anche le attività ricreative sono profondamente mutate rispetto a qualche tempo fa. I bambini, ad esempio, non amano più giocare all’aria aperta con un pallone o correndo, ma preferiscono munirsi di un joy-pad e di giocare così a playstation. I dispositivi di ultima generazione hanno catturato però non soltanto un pubblico adolescenziale, ma anche grandi ed anziani.

Fifa cambia tutto
Campo Fifa 23 (Instagram) – lindiscreto.it

Sony, ad esempio, continua a sfornare nuove console con una regolarità disarmante: siamo ormai arrivati alla PlayStation 5. I giocatori già non vedono l’ora di mettere le mani sulla PS5 PRO mentre c’è già chi pregusta anche la PlayStation 6. Tra i giochi più amati al mondo è impossibile non citare FIFA.

Il noto prodotto ripropone ogni singolo anno la stagione calcistica: il format continua a strappare consensi e a registrare vendite record. FIFA 23 è stato l’ultimo gioco sfornato da EA Sports. I fans della serie attendono ogni anno il mese di settembre per ammirare le novità prodotte dagli sviluppatori. Nel frattempo, è già arrivata una notizia che ha spiazzato praticamente tutti: a quanto pare, FIFA potrebbe cambiare radicalmente pelle.

Fifa 23, cambia tutto: la novità spiazza i tifosi

Con estrema sorpresa in tutto il mondo, si può tranquillamente affermare che è finita un’era: EA Sports ha preso la decisione di lasciare per sempre uno dei giochi di maggior successo: FIFA.

Fifa cambia tutto
Argentina in Fifa (IG) – lindiscreto.it

Secondo le ultime notizie, FIFA farà spazio a EA Sports FC 24: il nuovo simulatore calcistico dovrebbe debuttare nel mese di settembre. Chi deciderà di acquistare la versione più costosa del noto gioco di calcio avrà diritto a qualche giorno d’anticipo rispetto a tutti gli altri. Il passaggio da FIFA a EA Sports FC non stravolgerà di certo il tutto. Anche FUT potrebbe però cambiare pelle: la sezione online del videogioco potrebbe quindi ricevere una nova denominazione.

Non si conoscono ulteriori dettagli, come quelli sul prezzo: dovrebbero comunque essere presentazione più versioni, quelle più costose e quelle più economiche. Non mancherà il divertimento: salvo sorprese, l’offerta sarà come al solito succosa e ci saranno più di 30 campionati, 700 squadre e 100 stadi.

Fifa cambia tutto
Stadio Fifa 23 (Instagram) – lindiscreto.it

Non si conoscono dettagli sulle varie modalità presenti sul nuovo gioco: per scoprire qualcosina di più, bisognerà attendere almeno l’estate. Nei mesi più caldi dell’anno, EA Sport presenta solitamente i trailer del suo gioco di punta.

Impostazioni privacy