“Vite al Limite” Julian pesava 376 kg: prima il dramma poi il miracolo, che trasformazione

“Vite al Limite”, la storia di Julian è tra le più toccanti del programma: l’uomo pesava 376. Dopo il dramma il miracolo: che trasformazione.

Nella storia della televisione ci sono stati dei programmi che hanno raggiunto un livello di popolarità incredibile: trasmessi praticamente in ogni angolo del pianeta, sono ormai considerati un cult del mondo televisivo. Tra i programmi più amati di sempre è impossibile non citare “Vite al Limite’.

Vite al Limite pesava
Il Dottor Younan Nowzaradan (Foto IG) – lindiscreto.it

In “My Life 600 lb” (questo il nome in lingua originale) pazienti con condizioni di peso estreme e con obesità fuori dal comune si rivolgevano al dottor Younan Nowzaradan. Dottor Now aveva il compito di seguire questi soggetti verso un cammino complicato e ricco di insidie. Ogni storia ha inevitabilmente lasciato il segno nei cuori dei telespettatori: qualche paziente ha strappato sicuramente più di una lacrima.

Quasi tutti i “concorrenti” raggiungono l’obiettivo prefissato dal medico iraniano (perdendo un tot di kg) e vengono così sottoposti al delicato intervento di bypass gastrico. Le trasformazioni viste in questi anni hanno scioccato in più di un’occasione il pubblico. La storia di Julian ha provocato diverse emozioni nei telespettatori più accaniti: la sua storia ti avrà sicuramente fatto rabbrividire.

Vite al Limite, la storia di Julian ti farà rabbrividire: pazzesco

Nel corso delle nove stagioni di ‘Vite al Limite, ci sono state delle storie che hanno emozionato particolarmente il pubblico di casa.

Vite al Limite pesava
Il sorriso del Dottor Younan Nowzaradan (Foto IG) – lindiscreto.it

La prima volta che l’uomo si presentò al pubblico pesava ben 376 kg. A causa degli altissimi livelli di grasso, il protagonista della puntata non riusciva nemmeno a badare a sé stesso. Dopo i primi due mesi di lavoro, i risultati furono poco incoraggianti: la bassa variazione di peso avrebbe potuto mandare KO il povero Julian. Quest’ultimo, invece, ha deciso di rimboccarsi le maniche e di lavorare anche di più sul suo corpo.

Con una forza di volontà assurda, Julian ha perso ben 57 kg in tre mesi. Raggiunto l’obiettivo, Now decise di trasferirlo nella sua clinica in Texas per l’intervento di bypass gastrico. Grazie a risultati sbalorditivi, l’uomo ha ripreso in mano la sua vita ed è tornato a guidare la sua macchina, ad uscire di casa e a non dipendere dalla moglie.

Vite al Limite pesava
Primo piano del Dottor Younan Nowzaradan (Foto IG) – lindiscreto.it

Ad oggi non si conoscono ulteriori dettagli sulla sua vita privata: sia lui che la moglie non sono attivi sui social network. Nonostante ciò, i fans sanno che lui sta benissimo: difficile incontrare una persona con una forza di volontà simile.

Impostazioni privacy