“Ballando Con le Stelle”, brutto infortunio: chi è il concorrente che rischia il ritiro

Ancora una notizia sconvolgente direttamente da “Ballando Con le Stelle”: chi è il concorrente che rischia il ritiro.

Ballando Con le Stelle concorrente ritiro
Milly Carlucci a ‘Ballando Con le Stelle’ – Lindiscreto.it

“Ballando Con le Stelle” è uno dei format più vincenti della storia della televisione italiana. La prima puntata in Italia è andata in onda nel lontano 2005: da quel momento, l’unica conduttrice dello show è stata Milly Carlucci. Il format è piuttosto semplice ma tanto intrigante: cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo formano una coppia con uno dei maestri del programma e gareggiano tra di loro imparando l’arte del ballo.

Nel corso degli anni, tantissimi super vip hanno deciso di sposare il progetto e di mettersi in gioco prendendo parte alla trasmissione e cedendo alle avances della Carlucci. Anche l’edizione 2023 sta riscuotendo ottimi numeri e sta entusiasmando gli italiani. Il cast è di tutto livello: la diciassettesima edizione terminerà il prossimo 23 dicembre. Tra i concorrenti, spiccano nomi incredibili: ci sono protagonisti come Sara Croce, Wanda Nara, Lino Banfi (che ha lasciato il programma), Simona Ventura e Teo Mammuccari. C’è però un concorrente che rischia seriamente di ritirarsi.

“Ballando Con Le Stelle”, brutto infortunio: chi è il concorrente che rischia il ritiro

Ballando Con le Stelle concorrente ritiro
Paola Perego in gara a ‘Ballando Con le Stelle’ – Lindiscreto.it

Tra i tantissimi concorrenti in gioco, c’è anche la bravissima Paola Perego. La conduttrice, dopo tanti sacrifici, ha deciso di fare il suo ingresso in questo fantastico programma. La 57enne, tuttavia, potrebbe già ritirarsi per colpa di un infortunio. Durante una seduta d’allenamento con il maestro Angelo Madonia, una presa non è andata a buon fine e la Perego ha subito una frattura alla costola.

Nel corso della puntata di ‘Domenica In’, la bella Paola ha fatto il punto della situazione. “La settimana prima ho preso una botta in testa, questa settimana mi sono fratturata una costola, che è peggio. Bisogna aspettare: in 10 giorni dovrebbe andare via il dolore e in trenta giorni la costola dovrebbe rimarginarsi“. Proprio durante una presa, la conduttrice ha sentito dolore.

“Ballando Con le Stelle”: il botta e risposta tra Mara Venier e Paola Perego

Quando Paola ha fatto il suo ingresso nello studio di ‘Domenica In’, Mara Venier ha subito fatto la fatidica domanda alla conduttrice. “Come stai?”, ha chiesto la Zia Mara. “Vuoi la verità? Mi fa un male cane..”, ha svelato la Perego con una smorfia di dolore.

Al momento, tuttavia, la conduttrice non ha nessuna intenzione di abbandonare il programma. Bisogna quindi aspettare l’evolversi della situazione: per i suoi 40 anni di carriera, la nativa di Monza aveva deciso di regalarsi la partecipazione a ‘Ballando Con le Stelle’. Anche il programma, per il momento, non ha preso in considerazione l’idea di sostituirla.

Impostazioni privacy