Sanremo 2024, annuncio in diretta tv: svelato il nome del co conduttore

Sanremo 2024, grandissima sorpresa per tutti gli italiani: svelato il nome del co conduttore, stupore generale.

Sanremo 2024 svelato co conduttore
Amadeus sul palco di Sanremo – Lindiscreto.it

Siamo appena a novembre ma è già cominciata la febbre Sanremo: gli italiani vorrebbero già scoprire i nomi dei cantanti in gara. In attesa di conoscere i nomi dei protagonisti, arrivano nel frattempo grandissime novità. Fiorello, tra il serio e il divertito, ha svelato che prenderà parte all’ultima puntata per allontanare Amadeus dall’Ariston.

L’ex animatore dei villaggi turistici continua a prendere in giro l’amato conduttore: in più di un’occasione, il siciliano ironizza tantissimo sulle attività del suo grande amico. “Amedeo sta trattando per il sesto festival da conduttore? E’ Sanremopatico”, ha annunciato Fiorello. La Rai, tuttavia, ha deciso di prendere le distanze dalle dichiarazioni del conduttore radiofonico. Rosario, nel frattempo, ha esordito con il suo ‘Viva Rai 2’: nel corso della prima puntata del programma, è stata svelata subito una bomba.

Sanremo 2024: svelato il nome del co conduttore

Sanremo 2024 svelato co conduttore
Amadeus e Marco Mengoni – Lindiscreto.it

Amadeus, per quello che dovrebbe essere il suo ultimo Sanremo, ha deciso di fare subito il botto e ha fatto un annuncio incredibile nel corso della prima puntata di ‘Viva Rai 2’. “Marco Mengoni sarà al mio fianco e sarà il co conduttore del Festival di Sanremo”, ha annunciato facendo esplodere di gioia il pubblico.

Italiani sorpresi dalla scelta: ancora una volta, Amedeo ha stupito tutti con un colpo da Novanta. Marco, sul palco, potrà trattare tematiche assai complesse, potrà far ridere con la sua ironia e potrà far emozionare tutti con la sua voce da mozzafiato. La decisione merita già una standing ovation: Amedeus vuole continuare a far sognare gli italiani. Da quando guida la kermesse musicale, il Festival ha sicuramente avuto un certo appeal.

Sanremo 2024: un cantante amatissimo si candida

Nelle ultime ore, è arrivata a sorpresa una candidatura inattesa. Al Bano Carrisi, nel corso di un’intervista, ha fatto un appello al direttore artistico del Festival. “Ho il brano per Sanremo, devo convincere Amadeus, ha svelato il leone di Cellino San Marco all’Adnkronos.

Nel corso della sua straordinaria carriera, Carrisi ha preso parte a ben 15 edizioni della gara musicale che si tiene nella città ligure, 10 volte da solista e cinque volte in coppia con l’ex moglie Romina Power. Tra poche settimane, scopriremo finalmente i nomi dei cantanti in gara: c’è grande attesa.

Impostazioni privacy