GialappaShow, tutto pronto per un ritorno a sorpresa: anticipazione bomba

Il GialappaShow è da sempre uno dei programmi più apprezzati della nostra televisione: nella prossima puntata, ci sarà un ritorno fantastico.

Gialappa Show ritorno
Il Logo della Gialappa Show – Lindiscreto.it

GialappaShow è un programma alquanto particolare guidato dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forrest. Il format è molto particolare: nelle varie puntate ci sono sempre co-conduttrici diverse. La “Band”, con ironia, analizza e commenta alcune trasmissioni televisive come MasterChef Italia, X Factor e Pechino Express.

Vengono poi trattati anche eventi sportivi e i tormentoni sul web: in poche parole, il gruppo prende in giro tutto quello che accade nell’arco di un dato periodo. C’è una grandissima novità per tutti gli appassionati dello show: nella prossima puntata, ci sarà un gradito ritorno. La notizia è stata anticipata da TvBlog: i fans, a questo punto, aspetteranno l’inizio con grande trepidazione.

GialappaShow, in arrivo un gradito ritorno: le ultimissime

Gialappa Show ritorno
Gialappa Show – Lindiscreto.it

Grandissima novità per tutti gli appassionati del GialappaShow: nella prossima puntata, come anticipato da TVBlog, ci sarà un gradito ritorno. Giancarlo Magalli tornerà infatti nel programma: per il conduttore, proprio come accadde nel corso della scorsa edizione, si tratterà di una singola uscita. Lo show è arrivato al giro di boa: sta per andare in onda la puntata di “mezzo” dell’edizione.

Magalli, questa volta, non affiancherà il Mago Forest: farà semplicemente un cameo in esterna. Il romano farà un duetto con Ubaldo Pantani. “Ho un affetto sconfinato per Giancarlo, gli voglio proprio bene. Durante il difficile periodo della malattia gli promisi che avrebbe fatto qualcosa insieme e così è andata“, ha svelato Santin proprio a TvBlog.

GialappaShow: chi sarà la prossima co conduttrice?

Dopo l’exploit di Sabrina Salerno, in arrivo un altro amatissimo volto al GialappaShow. Stando a quanto si apprende, la prossima co-conduttrice sarà Greta Scarano. L’attrice sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista professionale ed è da poco arrivata anche su Netflix con il suo  ‘Nuovo Olimpo’.

Per chi non lo sapesse, Greta ha preso parte alla soap opera ‘Un posto al sole’ ed ha anche preso parte ad altre serie di successo come ‘R.I.S. Delitti imperfetti’ e ‘Squadra antimafia – Palermo oggi’.

Impostazioni privacy