Futuro Mara Venier, svelato tutto in diretta: telespettatori senza parole, l’annuncio gela gli italiani

Dopo Antonella Clerici, alla Rai, sono arrivate le parole di un’altra conduttrice molto amata dagli italiani, Mara Venier. Cosa ha detto?

La si può considerare come una delle conduttrici e donne più apprezzate ed amate dal pubblico italiano, che sia Rai o Mediaset. Storica per tanti programmi, film anche di famosi registi italiani, stiamo parlando di Mara Venier. La presentatrice veneta, ormai 72 anni pare che voglia ritirarsi dalle scene.

La Venier via dalla Rai?
Sembra che voglia lasciare Domenica In-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Come mai? Stanchezza? Stress? O voglia di avere nuove avventure in altri programmi tv? Non  lo sapremo mai, ma nella scorsa puntata della Domenica In ha lasciato intendere qualcosa, attraverso delle parole alquanto puntigliose. Cosa succede alla Rai? Sembra che negli studi della tv nazionale non ci sia tanta tranquillità.

Mara ha deciso di lasciare?

Mara Venier, ogni domenica tiene compagnia su Rai 1 ai milioni di telespettatori italiani, in una trasmissione storica della televisione. Domenica In, è un cult ormai, nata nel 1976, è stata presentata da personaggi importanti come Pippo Baudo e non solo. Mara Venier è la padrona già da qualche anno, e la sua simpatia ed ospitalità è sempre molto coinvolgente.

La Venier via dalla Rai?
Vorrebbe passare più tempo con marito e famiglia-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma pare che anche lei, stia prendendo una decisione. Non si sa però se abbia avuto qualche battibecco con gli amministratori ed i dirigenti. Ma come mai? Sembra che sia il marito Nicola Carraro a convincere di lasciare il posto a qualcun altro.

C’era Teo Teocoli con Mara nello studio, e la Venier s’è lasciata scappare una battuta dicendo: “Chissà se ci sarò l’anno prossimo a presentare Domenica In. Non so se sarò ancora qui nella prossima stagione. Vedremo”.

Pare comunque che Mara, voglia far parte di programmi meno dispendiosi, che non la tengano impegnata per quasi mezza giornata come accade con Domenica In che la tiene impegnata da settembre fino al mese di giugno. 9 mesi, che si fanno sempre sentire.

La Venier via dalla Rai?
Storica conduttrice di tante trasmissioni-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Mara vuol trascorrere maggior tempo col marito, con cui si trova bene e con la propria famiglia per avere anche maggior tempo libero e rilassarsi un po’. Stupiti anche i fan. Chi potrebbe sostituirla qualora decidesse di lasciare?

Da un po’ di tempo si parla di un approccio di Barbara D’Urso, alla Rai. E se fosse lei la prossima presentatrice della storica trasmissione Rai? Tutto è possibile. Di sicuro nei prossimi mesi, ci saranno ulteriori novità.

 

Impostazioni privacy