GF Vip, quanto ha guadagnato Edoardo Tavassi: introiti notevoli

“GF Vip 7”, quanto ha guadagnato il concorrente Edoardo Tavassi? Il suo stipendio settimanale avrebbe previsto cifre davvero folli: scopriamole insieme

Di professione videomaker, ma celebre soprattutto per essere il fratello dell’irruenta e scoppiettante Guendalina, Edoardo Tavassi si è guadagnato un posto di primo piano all’interno del palinsesto televisivo 2022/23.

Edoardo Tavassi cachet
Edoardo Tavassi, il cachet al ‘GF Vip’ (Instagram) – L’Indiscreto.it

Dopo aver preso parte a “L’isola dei Famosi”, nell’ottobre dello scorso anno il classe 1985 è stato arruolato nel cast del “Grande Fratello Vip 7”. La partecipazione al reality, che si è protratta fino alla puntata finale, non gli ha tuttavia consentito di guadagnarsi il podio, occupato, nell’ordine, da Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis.

Un’esperienza come quella al “GF Vip”, in parallelo, ha consentito ad Edoardo di aumentare considerevolmente la sua popolarità sui social. Sempre più persone si interessano alla vita dell’ex gieffino, nonché al rapporto con l’attuale fidanzata Micol Incorvaia.

A destare maggiormente la curiosità dei fan, in modo particolare, è soprattutto il cachet che gli autori del reality hanno riconosciuto ai protagonisti della settima edizione. Tavassi, se le voci di corridoio fossero corrette, sarebbe riuscito ad assicurarsi una cifra folle.

GF Vip, quanto ha guadagnato Edoardo Tavassi: introiti notevoli per il concorrente

Di professione videomaker, si può ragionevolmente asserire che Edoardo Tavassi abbia avuto la possibilità di svoltare letteralmente la sua vita grazie alla partecipazione al “GF Vip”. Stando a quanto riferisce Trend online, lo stipendio che il fratello di Guendalina si sarebbe assicurato è a dir poco stellare.

Edoardo Tavassi guadagni
Edoardo Tavassi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Ovviamente, il cachet che la produzione ha riconosciuto ai partecipanti era proporzionato al grado di popolarità di ciascuno. Più si era famosi, in sostanza, e più si aveva la possibilità di incassare cifre folli di settimana in settimana.

I numeri, stando a quanto trapelato sul web, sono a dir poco impressionanti. Ai concorrenti di questa edizione, il “GF Vip” ha garantito uno stipendio oscillante tra i 5.000 e i 15.000 € a settimana. Ciò significa che, nella “peggiore” delle ipotesi, Tavassi è riuscito a portarsi a casa un gruzzoletto di almeno 110.000 €.

GF Vip classifica
GF Vip 7 (Instagram) – L’Indiscreto.it

Senza ombra di dubbio, un’esperienza che sembrerebbe essere convenuta (ed anche di parecchio) ad Edoardo. Per non parlare della popolarità di cui il fratello di Guendalina, ne siamo certi, continuerà a beneficiare ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy