Grande Fratello, la decisione di Giulia Salemi: l’annuncio sui social spiazza i fan

Giulia Salemi non parteciperà al Grande Fratello Nip come lo scorso anno: ha annunciato il motivo sui social, spiazzando i fan

Il Grande Fratello sta per tornare con una nuova edizione completamente diversa dalle precedenti. Si tratta di un cambio di rotta voluto dalla produzione per dare un tocco di originalità al programma.

Giulia Salemi non farà il grande fratello
Giulia Salemi (Instagram) L’indiscreto

Parteciperanno sia vip che gente comune, un esperimento totalmente nuovo che metterà alla provo i concorrenti, opinionisti e conduttore. Intanto, in rete sono arrivate le prima notizie relative a chi prenderà parte a questa edizione: Giulia Salemi non ci sarà.

Giulia Salemi, quest’anno non sarà al Grande Fratello: il motivo

giulia salemi e pierpaolo pretelli nuovo format
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram) L’indiscreto

Lo ha annunciato sui social ai suoi follower che da anni la seguono e supportano in ogni situazione. La fidanzata di Paolo Pretelli ha deciso di allontanarsi dal Grande Fratello, reality a cui ha partecipato sia come gieffina che come commentatrice.

Il motivo lo ha spiegato attraverso un post. Così si legge:

“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto – poi ancora – Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi. Mi dedicherò alla terza edizione di Salotto Salemi, il format da me creato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante e poi ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà Casa Prelemi”.

A tal proposito non ha aggiunto altri dettagli ma non ha perso occasione di sottolineare che più avanti spiegherà di cosa tratta il nuovo format  che, dal canto suo, farà impazzire i fan. Ha poi tenuto a precisare di essere molto legata a Alfonso Signorini e agli autori e per questo non vede l’ora di seguire la prossima edizione del Grande Fratello. 

Novità del Grande Fratello

La prima importante novità del Grande Fratello riguarda i concorrenti, gente comune e vip saranno rinchiusi nella casa più spiata d’Italia per un periodo e dovranno convivere e condividere tante cose. Poi la durata, quest’anno il reality finirà in anticipo, sono previsti solo tre mesi di gioco.

nuova edizione grande fratello
Grande Fratello (Instagram) L’indiscreto

Infine, gli opinionisti: tra i nomi spuntati ma ancora non confermati ci sono Paola Barale e Katia Ricciarelli.

Impostazioni privacy