Trionfa al ‘Grande Fratello’, ma poi si dà alla ristorazione: la storia dell’ex vincitore

Ha vinto un’edizione del “Grande fratello” ma oggi è un ristoratore: chi è l’ex gieffino che ha cambiato vita

grande fratello
Grande Fratello (Instagram)

Il “Grande fratello” ha scoperto talenti come Luca Argentero che dopo aver vinto una delle edizioni ha scelto la via della recitazione, altri sono diventati opinionisti, alcuni, invece, hanno deciso di allontanarsi dal mondo della televisione, dedicandosi ad altre attività.

C’è stato un vincitore in particolare che ha intrapreso la strada della ristorazione ed oggi è un imprenditore del settore. Ecco di chi stiamo parlando.

Dal “Grande Fratello” al ristorante, la storia di un ex gieffino

milo coretti ex gieffino
Milo Coretti (Instagram)

Ha vinto l’edizione del “Grande fratello” nel 2007 aggiudicandosi il montepremi da 500.000 euro. Il suo nome è Milo Coretti, tanto amato dal pubblico italiano che avrebbe scommesso la sua scalata in tv come comico. Invece, il diretto interessato, dopo un primo periodo ricco di ospitate in locali e trasmissioni sul piccolo schermo, ha deciso di cambiare vita e intraprendere la carriera imprenditoriale. In realtà, secondo quanto si legge sul web, sarebbe stata una scelta di serie B, dopo non essere riuscito ad entrare nel mondo della recitazione.

Oggi è un imprenditore dell’ambito della ristorazione, ha aperto un bar a Roma. Non ci sono molte notizie sulla sua vita pubblica e privata, sappiamo soltanto che qualche tempo si sarebbe frequentato con un ex valletta di Mediaset, attualmente impegnata con il fitness, Mariella Pellerino.

Inoltre, nel 2015 Milo sarebbe stato imputato per truffa all’assicurazione: secondo quanto riporta il web, dopo aver subito un furto alla sua Audi A5, avrebbe chiesto 21mila euro in più rispetto al costo dell’automobile. Successivamente, però, sarebbe stato assolto ed avrebbe denunciato la compagnia assicurativa per aver messo in cattiva luce la sua immagine.

Classe 1977, nella casa del “Grande fratello” ha lasciato il segno con la sua simpatia e genuinità che hanno conquistato non solo il pubblico che l’ha votato ma anche alcune donne della casa che hanno vissuto la sua stessa esperienza. Tra queste Guendalina Canessa, ben diversa da lui per quanto riguarda lo status sociale, infatti è una ragazza elegante e benestante, figlia di imprenditori nel mondo della moda. Tra i due c’è stato un flirt finito però dopo il reality.

milo coretti grande fratello
Milo Coretti (Instagram)

Insomma, Milo è uno degli ex gieffini difficili da dimenticare e chissà se non tornerà in tv per qualche altro reality o trasmissione?

Impostazioni privacy