Incendio divampa in un appartamento: uomo trovato morto

Questa mattina in un’abitazione di Gubbio, in provincia di Perugia, un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita: l’uomo sarebbe morto in seguito ad un incendio.

Tragedia a Gubbio, comune della provincia di Perugia, nella mattinata di oggi. Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione, dove è divampato un incendio per cause ancora da verificare.

Gubbio incendio appartamento morto 58enne
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

A chiamare il numero unico per le emergenze sono stati alcuni vicini di casa che hanno notato del fumo uscire dall’appartamento. Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e trovato il cadavere del 58enne. Le indagini sono state affidate ai carabinieri che sono accorsi sul luogo del drammatico episodio.

Gubbio, incendio all’interno di un appartamento: 58enne trovato privo di vita

Un uomo di 58 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato trovato privo di vita questa mattina, venerdì 28 aprile, nella sua casa, sita a Gubbio, in provincia di Perugia.

Gubbio incendio appartamento morto 58enne
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Dalle prime informazioni sull’accaduto, riportano alcune testate locali e dalla redazione de La Nazione, l’allarme è scattato quando alcuni vicini di casa hanno notato del fumo provenire dall’abitazione del 58enne ed hanno subito chiamato i soccorsi.

Nell’immediato, presso l’appartamento si sono precipitati alcune squadre dei vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I pompieri hanno spento il rogo, ma quando sono entrati hanno fatto la drammatica scoperta: il cadavere del 58enne parzialmente carbonizzato sul pavimento. I sanitari, a quel punto, hanno potuto solo dichiararne la morte, sopraggiunta per le ustioni riportate.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale ed i colleghi della Scientifica di Perugia che hanno provveduto a tutti gli accertamenti del caso per stabilire quanto accaduto e risalire alle cause che hanno dato origine alle fiamme. Dai primi riscontri, scrivono i colleghi de La Nazione, sembra essersi trattato di un evento accidentale, ipotesi che dovrà essere confermata dai successivi accertamenti e le indagini dei militari dell’Arma.

Gubbio incendio appartamento morto 58enne
Vigili del Fuoco (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Il rogo, inoltre, sarebbe stato di piccole dimensioni, sembra aver coinvolto solo una poltrona, che si trovava nel soggiorno dell’appartamento, e l’uomo che ha perso la vita.

Impostazioni privacy