Marvel Cinematic Universe, l’amata star dice addio al suo ruolo: altro shock per i fans

Marvel Cinematic Universe, un’altra star dell’Universo Cinematografico ha deciso di salutare il suo personaggio: fans scioccati.

Anche in questo 2023, i fans del Marvel Cinematic Universe sono in trepidazione per l’arrivo di nuovi film di grande livello. Tra qualche giorno, arriverà al cinema la pellicola sui ‘Guardiani della Galassia’. Si tratta del terzo volume sul gruppo che è stata in questi anni la rivelazione dell’MCU.

Marvel Cinematic Universe altro addio
Pom Klementieff (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Tra qualche mese toccherà invece al secondo film su Captain Marvel in cui ci saranno anche Monica Rambeau e Ms.Marvel. Spazio inoltre ad un paio di serie televisive attesissime in tutto il mondo: Nick Fury tornerà in ‘Secret Wars’ mentre è tutto pronto anche per la seconda stagione di Loki.

In questi giorni, tuttavia, l’attenzione è tutta per ‘I Guardiani della Galassia’: a quanto pare sarà l’ultima volta in cui vedremo il gruppo originale. Alcuni personaggi dovrebbero chiudere il cerchio mentre altri potrebbero addirittura morire nella pellicola. Una delle star indiscusse di questo progetto ha in parte già annunciato il suo addio, lasciando senza parole tutti i suoi fans.

Marvel Cinematic Universe, altro addio: l’annuncio sciocca i fans

In questo particolare periodo storico, diverse notizie in arrivo dal mondo Marvel stanno scioccando e non poco i fans di tutto il mondo.

Marvel Cinematic Universe altro addio
I Guardiani della Galassia (Foto Instagram) – Lindiscreto.it

Un’altra amata star dell’universo cinematografico ha deciso di salutare probabilmente per sempre il suo ruolo. Pom Kmelentieff, in questi anni, è stata la Mantis de ‘I Guardiani della Galassia’. I poteri del personaggio in questione hanno sempre sorpreso tutti: proprio lei stava per far addormentare Thanos durante gli eventi di ‘Avengers: Infinity War’. Il Volume tre dei Guardiani potrebbe essere l’ultimo film in cui vedremo il gruppo con la formazione originale.

Anche Pom, ad esempio, ha svelato tutta la sua incertezza in merito alla possibilità di tornare dopo il film sui Guardiani. “Non riesco a immaginare di interpretare Mantis con un’altra persona che scrive i suoi dialoghi“, ha svelato l’attrice esaltando il regista James Gunn. Quest’ultimo, lo ricordiamo, è passato alla DC.

Marvel Cinematic Universe altro addio
Cast de ‘I Guardiani della Galassia’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La Klementieff ha inoltre svelato un succoso retroscena. “Mi venivano date delle indicazione e dicevo: ‘Penso che chiamerò James'”, ha rivelato Pom.

Impostazioni privacy