Guendalina Tavassi esagera, bikini minuscolo in spiaggia: balconata non legale, che FOTO

Guendalina Tavassi ha regalato al web l’ennesimo scatto mostruoso: balconata in bella mostra, il bikini copre quasi niente.

Guendalina Tavassi è sicuramente una delle showgirl più apprezzate e seguite d’Italia. La romana conquistò la popolarità nei primi anni del Duemila prendendo parte al ‘Grande Fratello’.

Guendalina Tavassi bikini minuscolo
Guendalina Tavassi bellissima (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nonostante un cammino non vincente nel reality, la nativa di Roma fece comunque una buona impressione agli italiani. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la classe 1986 iniziò a partecipare ai classici salotti televisivi. Con l’avvento dei social network,  la Tavassi è poi esplosa definitivamente diventando in breve tempo una delle influencer più seguite del nostro Paese.

Instagram, ad esempio, è terreno fertile per le sue fotografie da capogiro. Ogni singolo giorno la 37enne pubblica online una serie di contenuti che lasciano i fans senza fiato. Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un corpo super esplosivo, Guendalina sa sempre come catturare i riflettori sul web. Le sue fotografie sono un qualcosa di meraviglioso: poco fa, ad esempio, la showgirl ha mandato in tilt IG condividendo un’immagine da paura in cui indossa un bikini piccolissimo.

Guendalina Tavassi, il bikini è minuscolo: davanzale tutto in mostra, fantastica

Guendalina sa sempre come catturare i riflettori sul web: la showgirl non delude mai le aspettative e lascia sempre il segno con irrisoria facilità.

Guendalina Tavassi bikini minuscolo
Guendalina Tavassi in bikini (Foto IG) – lindiscreto.it

La nativa di Roma, con le sue forme illegali in bella mostra, fa sempre il pieno di likes e di commenti. In questo particolare periodo dell’anno, la 37enne regala delle vere e proprie perle presentandosi spesso e volentieri senza veli. In questi giorni, ad esempio, Guendalina ha già cominciato le vacanze ed è stata però in un villaggio italiano.

La mini vacanza è stata già l’occasione giusta per postare in rete scatti memorabili in costume. Poco fa, ad esempio, ha piazzato online un’immagine in cui indossa un bikini tigrato. Il suo davanzale conquista inevitabilmente la scena. Lo spettacolo offerto dalla nativa di Roma è stato un qualcosa di inebriante: difficile guardare altrove dinnanzi a cotanta esplosività. Gli utenti,  per l’ennesima volta, possono soltanto ringraziare.

Guendalina Tavassi bikini minuscolo
Guendalina Tavassi (Foto IG) – lindiscreto.it

Guendalina non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: anche nel corso del lungo inverno, la 37enne ha incendiato il web mantenendo sempre alte le temperature con scatti estremamente bollenti.

Impostazioni privacy