“Harry Potter”, la mossa di Xiaomi fa sobbalzare i fans: decisione travolgente, sta per accadere

Grande novità per i fan di Harry Potter in ambito tecnologico in special modo per smartphone. Andiamo a vedere

Offerta Xiaomi con Harry Potter
Redmi Note 12 Turbo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ogni cittadino sulla faccia del pianeta ha il suo mito, personaggio televisivo preferito, il suo sportivo cui ha il poster nella propria stanza e magari imitarne le gesta. Senza un personaggio cui avere un’identità non si andrà mai avanti. La nuova generazione ha sui propri cellulari il personaggio preferito. 

Offerta Xiaomi con Harry Potter
Custodia Xiaomi Harry Potter-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La Xiaomi, nota impresa multinazionale cinese, produce parecchi modelli di nuovi smartphone. Nelle ultime ora, gira sui social e non solo un modello, nel quale ci sarà una bella sorpresa per un film che ha fatto storia. Di cosa parliamo?

Harry Potter e Xiaomi

Offerta Xiaomi con Harry Potter
Custodia-sticker Redmi Note-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Su internet si trovano tantissime offerte per cellulari e smartphone di qualsiasi marca. Ogni e-commerce, mette sempre a disposizioni per utenti e clienti prezzi e sconti e scegliere in seguito quali modelli comprare. Tra le principali protagoniste c’è la Xiaomi che propone un modello come il Redmi Note 12 Turbo. 

Nella confezione dello smartphone ci saranno oggetti distintivi di Harry Potter come la caratteristica bacchetta magica, un estrattore SIM dedicato al binario 9 e 3/4, sciarpe e mantello delle quattro case di Hogwarts, lettera di ammissione a Hogwarts, Cappello Parlante e altro ancora.

Offerta Xiaomi con Harry Potter
Harry Potter-Xiaomi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Per chi è amante della serie, davvero una bella offerta, da collezione. All’interno della confezione saranno presenti anche gli adesivi del maghetto più famoso sulla faccia della terra. Il prezzo del telefonino acquistabile su Amazon tramite pre-ordinazione, è di circa 265,00€. 

Diamo un’occhiata alla scheda tecnica del Redmi Note 12 Turbo: 

  • Display: 6,67”, OLED, risoluzione FHD+, refresh max 120 Hz PWM dimming 1.920 Hz, HDR 10+, certificazione SGS per luci blu ridotte
  • Rapporto schermo/scocca del 93,45%: cornice superiore da 1,95 mm, laterali da 1,42 mm, inferiore da 2,22 mm
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 2
  • RAM: fino a 16 GB, LPDDR5
  • Storage: fino a 1 TB, UFS 3.1

Lo smartphone presenta 3 fotocamere, la posteriore principale da 64 MP, la posteriore ultrawide 8 MP e la posteriore marco 2 MP.

  • Batteria: 5.000 mAh
  • Velocità di ricarica: 67 W
  • Misure: spessore 7,9 mm, peso 181 grammi.
Offerta Xiaomi con Harry Potter
Copertina Harry Potter-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Occasione da prendere al volo, quindi per i collezionisti e gli amanti del film che potranno far tesoro di tutti gli strumenti di Harry Potter, con sticker, adesivi e custodie in cui inserire lo smartphone. 

 

Impostazioni privacy