Iker Casillas, nuova fiamma per l’ex portiere del Real Madrid: il nome

Chi sarà mai la nuova compagna dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas? I paparazzi già vogliono sapere tutto

È risaputo ormai, i rapporti tra sportivi e modelle, oppure giornaliste famose sono all’ordine del giorno. Sono coppie che si formano automaticamente. Sembra tutto programmato. Ma si amano davvero gli sportivi e le modelle? Qualche dubbio a volte c’è. 

Casillas sempre Casanova!
La giornalista Sara Carbonero era sua moglie-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Rapporti che sono raramente duraturi, iniziano bene, sembra che l’amore sia la base, ma invece dopo pochi anni, si lasciano, stupendo giornalisti, fan ed esperti di gossip che vogliono sapere tutto della loro vita. Più sono famosi più i loro amori scricchiolano e non sono eterni.

Chi c’è dietro Iker Casillas

Ricordate Iker Casillas? Storico portiere del Real Madrid e della Nazionale Spagnola, vincitore di Champions League, Mondiale in Sudafrica nel 2010 e due Europei nel 2008 e nel 2012. Considerato tra i migliori portieri di tutti i tempi, ha fatto valere il suo talento e la sua tecnica per i successi dei Blancos nella Liga ed in Europa.

Casillas sempre Casanova!
Chi è la nuova ragazza?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ha alzato la prima coppa del mondo con la Spagna e ricordate l’episodio dello storico bacio alla giornalista Sara Carbonero durante le interviste post finale del Mondiale 2010? Tutto il mondo si stupì, si domandò incuriosito: “chi è quella ragazza? Ma è impazzito Iker?” Era Sara Carbonero, affascinante giornalista spagnola, che poi divenne sua compagna e sua moglie.

Una bella coppia, che fece storia, ma che alla fine, interruppe il rapporto, tra il dispiacere generale dei fan e dei tifosi del portiere iberico.

Ma, chi c’è adesso per Iker Casillas? Una nuova giornalista? Una semplice casalinga? Una dottoressa, o laureata? Non proprio.

Secondo la specialista di gossip Maria Verdoy, Casillas sta per intraprendere conoscenza “social” con una ragazza che si chiama Ana. E da come si capisce? Grazie ai social. Il continuo scambio dei “mi piace” a vicenda dei due, possono far capire l’inizio di un’amicizia.

Casillas sempre Casanova!
Si chiama Ana-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma siamo sicuri che degli apprezzamenti di Instagram possono far nascere un rapporto?

Intanto, questa nuova ragazza ha rivelato al programma Fiesta che i due si sentono già da qualche mese per iniziare un rapporto. Fatto sta, che non è la sola ragazza che Casillas stia frequentando. Pare infatti, che ce ne siano altre per l’ex portiere del Real Madrid.

Impostazioni privacy