Gianni Sperti svela tutto sui ritocchini estetici: “Devo farlo ogni due anni…”

Gianni Sperti vuota finalmente il sacco e rivela la verità rispetto ai ritocchini estetici di cui tutti lo accusano: “Devo farlo ogni due anni”. Cosa significano le sue parole?

Basta selezionare una qualunque pagina Instagram dedicata a ‘Uomini e Donne’ per trovare insulti e critiche di ogni tipo nei confronti di Gianni Sperti. L’opinionista, da qualche anno a questa parte, viene preso di mira proprio a causa dei ritocchini estetici a cui si è sottoposto con sempre maggior frequenza.

Gianni Sperti chirurgia
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nello specifico, sono in molti ad attaccare l’ex ballerino e ad accusarlo di aver “rovinato il volto“. Mentre la sua fisicità, al netto dei cinquant’anni appena compiuti, non sembra essere cambiata di una virgola, lo stesso non si direbbe di labbra e zigomi, che sembrerebbero esser stati oggetto di qualche ritocchino di troppo.

Una scelta, quella di affidarsi alla chirurgia estetica, che Sperti ha commentato proprio recentemente, e senza alcun pelo sulla lingua. L’opinionista, sorprendendo tutti, ha infatti chiarito di non essersi mai pentito della decisione presa.

“Devo farlo ogni due anni…”: Gianni Sperti e la verità sui ritocchini estetici

Non occorre girarci troppo attorno: anche Gianni Sperti, così come tanti altri colleghi dello spettacolo, ha ceduto al fascino della chirurgia. È stato l’opinionista stesso ad ammetterlo ai microfoni di ‘Verissimo’, durante la sua recente chiacchierata con Silvia Toffanin.

Gianni Sperti rifatto
Gianni Sperti e la chirurgia estetica (Instagram) – L’Indiscreto.it

L’ex ballerino, senza mezzi termini, ha ammesso di tenere moltissimo alla propria immagine, nonché alla cura del corpo che allena con sessioni costanti ed impegnative di workout. Quanto al volto, la frequenza del “tagliando” avrebbe delle scadenze ben precise.

Lo faccio ogni due anni” – ha ammesso Sperti, che nel parlare del suo ricorso alla chirurgia estetica non ha palesato alcun tipo di fastidio – “Lavoriamo con l’immagine. C’è chi preferisce tenersi le rughe, mentre io se possono toglierne qualcuna lo faccio“.

Nonostante questo, l’opinionista ha anche tenuto a specificare di non aver stravolto i connotati, cosa che molto spesso tendono ad insinuare i telespettatori che lo seguono. Quando i fan lo incontrano al di fuori dello studio – parola di Gianni stesso – si meravigliano di come la televisione riesca a trasmettere un’immagine a dir poco falsata del suo aspetto.

Gianni Sperti cosa ha rifatto
Gianni Sperti rifatto (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il video enfatizza un po’ tutto. Io mi piaccio” ha sentenziato il collega di Tina Cipollari ai microfoni della Toffanin, non mostrando neanche il benché minimo cenno di tentennamento.

Impostazioni privacy