Auto precipita da un cavalcavia sulla statale: perde la vita un 51enne

La scorsa notte sulla statale 131 tra Sestu e San Sperate, in provincia di Cagliari, un uomo di 51 anni è morto dopo che la sua auto è precipitata dal cavalcavia.

Un uomo di 51 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Il dramma è avvenuto la scorsa notte lungo la statale 131 nel tratto compreso tra Sestu e San Sperate, entrambi comuni della provincia di Cagliari.

Sestu incidente statale 131 auto morto 51enne
Ambulanza (Claudio Caridi – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Il 51enne era alla guida della sua vettura che, per cause ancora da determinare, ha sbandato e, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitato da un cavalcavia. Un volo di diversi metri che non ha lasciato scampo al conducente dell’auto. I soccorsi, arrivati sul posto, hanno potuto solo dichiararne la morte.

Sestu, auto precipita da un cavalcavia sulla statale 131: perde la vita un 51enne

La scorsa notte, tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio, un incidente stradale lungo la statale 131 tra Sestu e San Sperate, in provincia di Cagliari, è costato la vita ad un uomo di 51 anni, di cui non sono state rese note le generalità.

Sestu incidente auto morto 51enne
Polizia (Claudio Caridi – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Stando alle prime informazioni, come appreso dalla redazione di Fanpage, la vittima, residente a Sestu, stava percorrendo la statale alla guida della sua auto, quando ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il guardrail sfondandolo. La vettura, una Opel, è precipitata dal cavalcavia per diversi metri schiantandosi a terra.

Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati da altri automobilisti che si trovavano sulla strada. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre dalla vettura, completamente distrutta, il 51enne, poi affidato al personale medico del 118. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo l’incidente.

Sestu incidente statale 131 auto morto 51enne
Strada (StockSnap – Pixabay) – L’indiscreto.it

Gli agenti della Polizia Stradale di Sanluri sono intervenuti sul posto ed hanno effettuato i rilievi di legge per stabilire la dinamica del sinistro. Al momento, scrivono i colleghi della redazione di Fanpage, le ipotesi più accreditate sono quelle di un possibile malore improvviso alla guida o di un colpo di sonno che avrebbero fatto perdere il controllo della vettura al 51enne. A stabilirlo con certezza saranno le successive indagini delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy