Il Gruppo Medico Associati Fisiomed non va in vacanza: centri aperti anche ad agosto

PROMOREDAZIONALE – Svolgere un ruolo e una funzione sociale comporta obblighi e impegni morali ben precisi.

Così la direzione del Gruppo Medico Associati Fisiomed ha deciso di tenere operative tutte le strutture del Gruppo Medico Associati Fisiomed anche per tutto il mese di Agosto.

Molti specialisti medici che lavorano per il gruppo medico Associati Fisiomed, nonché il personale della struttura, hanno deciso di spalmare le loro ferie negli altri mesi dell’anno. Una vantaggio per i pazienti perché la chiusura prolungata nel mese di Agosto avrebbe creato disagi a chi ha bisogno in quel periodo di consulto ambulatoriale, di esami diagnostici o terapie fisioterapiche. Un’attesa che in certi casi poteva risultare anche pericolosa e questo non è accettabile per la deontologia di Associati Fisiomed.

Il gruppo medico nato a Sforzacosta da sempre segue una tipologia organizzativa volta a favorire aiuto, interventi e risposte veloci alle richieste del paziente, mentre la chiusura avrebbe inevitabilmente favorito lunghe liste d’attesa. Il vantaggio per i pazienti in un periodo sicuramente caratterizzato da interruzione o riduzione dei servizi per le ferie di operatori, è di poter trovare nei centri del gruppo medico associati Fisiomed la stessa disponibilità ed attenzione degli altri periodi dell'anno.

Il paziente di agosto di solito fa richiesta di consulto ambulatoriale, di esame diagnostico o intervento riabilitativo perché spinto da una certa urgenza per l’insorgere di una problematica magari imprevista . Trovare una risposta immediata all’esigenza può essere motivo di acquisita tranquillità, il primo presupposto per uno spiccato risoluzione del problema . Gli stessi medici di medicina generale e gli specialisti di fiducia , conoscendo la possibilità di poter utilizzare al bisogno tutti i centri medici del gruppo Associati Fisiomed nel pieno delle loro attività nel mese di agosto , si possono sentire più tranquilli e sicuri per la loro attività e per la salute dei loro pazienti.

Tutte le sedi del Gruppo medico A ssociati Fisiomed rimangono aperti tutto il mese di agosto con i seguenti orari:

-Centro medico Associati Fisiomed – sede Sforzacosta: Lunedi – Venerdi 08.00 – 21.00; Sabato 07.00 – 20.00

– Centro medico Somachandra – sede Corridonia: Lunedi – Venerdi 08.00 – 20.00

– Centro Medico e Laboratorio Analisi Ricerche Cliniche – sede Civitanova Marche: Lunedi – Venerdi 07.45 – 19. Sabato 07.45 – 13.00

– Centro Medico Palazzo Europa – Tolentino: Lunedi – Venerdi 08.30 – 13.00; 16.00 – 19.00. Sabato 08.30 – 10.00

 

Orari apertura centri Fisiomed associati

Impostazioni privacy