Ilary Blasi e Bastian, gesto inatteso: duro sgarbo a Totti

Cosa c’è dietro l’affetto che dimostrano Ilary e Bastian? C’è di più di prove di amicizia? Scopriamo qualcosa in più

Bastian ed Ilary, prove di famiglia
I due già vanno d’accordo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Come ben sappiamo, l’Italia è uno dei paesi in cui il gossip fa più rumore, tutti vogliono sapere le notizie dei personaggi cosiddetti “vip”, cosa fanno, dove vanno, e soprattutto con chi stanno. Da circa un anno, la famosa coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, padre e madre di tre figli, hanno sempre avuto titoli in prima pagina.

Bastian ed Ilary, prove di famiglia
Ilary sembra pronta per il nuovo compagno-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

I due, dopo anni di matrimonio e vita felice, si sono lasciati e non mancano, quasi ogni giorno nuove notizie, sui partner, o nuove donne che frequentano l’ex capitano della Roma.

Prove d’amore tra Bastian ed Ilary

Bastian ed Ilary, prove di famiglia
I due beccati con la figlia Isabel in un parco-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sembra che stia procedendo nel migliore dei modi, il rapporto tra Sebastian Muller e la presentatrice tv Ilary Blasi. Ilary, sembra innamorata dell’imprenditore tedesco, che dal canto suo sembra già si sia immerso nella vita di nuovo padre, soprattutto per la piccola Isabel, figlia di Francesco ed Ilary, 7 anni. 

Bastian, è un importante rampollo teutonico, erede di una famiglia di costruttori, quindi Ilary, potrà avere anche enormi garanzie dal punto di vista economico. Intanto, i due sono stati beccati, in un parco della capitale a passeggiare insieme alla figlia Isabel ed una nipotina di Ilary. Infatti, Sebastian, ha anche cominciato a conoscere la famiglia della nuova compagna, soprattutto la sorella Silvia.

Bastian ed Ilary, prove di famiglia
I due in giro per Roma-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma, i due già convivono come Francesco e Noemi? No, per questioni lavorative, i due amorosi sono ancora nelle proprie case. Bastian, infatti, proprio per il suo impiego, fa spesso scali in Europa e vive ancora a Francoforte. La Blasi, tra Milano e Roma. Quindi, per chi è interessato alla loro vita, bisognerà aspettare ancora un po’.

Fatto sta che sia Francesco Che Ilary, non hanno impiegato tanto tempo a trovare il nuovo amore. Parte spontanea una domanda: ce l’avevano conservati? Perché in così poco tempo, con ancora 3 figli da custodire, si attendeva solamente la separazione consensuale tra i due.

Bastian ed Ilary, prove di famiglia
Totti e Noemi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Prove di nuova famiglia da formare, quella tra il tedesco e la presentatrice dell’Isola dei famosi, che nelle foto in cui è stata beccata appare anche alquanto soddisfatta e felice, del nuovo compagno.

Impostazioni privacy