Ilary Blasi e Bastian: dove stanno trascorrendo le vacanze

Ilary Blasi e Bastian Muller, cena a lume di candela in un lussuoso ristorante: ecco dove si trova la coppia più esplosiva del momento

Quarantadue anni compiuti lo scorso 28 aprile, ed una sorpresa coi fiocchi organizzatale proprio dal compagno Bastian Muller. Il compleanno di Ilary Blasi, a giudicare dalle immagini che sono recentemente spuntate su tutti i canali social, non sarebbe potuto trascorrere meglio di così.

Ilary Blasi compleanno
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) – L’Indiscreto.it

La conduttrice, che si è presa una breve pausa dagli impegni televisivi, ne ha approfittato per volare lontana dall’Italia in compagnia della sua nuova fiamma, che parrebbe aver sostituito degnamente l’ex marito Francesco Totti.

Ma qual è stata, più nello specifico, la meta che Ilary e Bastian hanno scelto per la loro fuga romantica? Dalle immagini postate dall’imprenditore tedesco su Instagram, sembrerebbe proprio che la sorpresa alla sua dolce metà sia riuscita alla perfezione!

Ilary Blasi spegne 42 candeline: Bastian Muller organizza un compleanno a sorpresa per lei

Ilary Blasi ha pensato bene di rendere indimenticabili i festeggiamenti per il suo 42esimo compleanno. La conduttrice, che si è presa una pausa dal lavoro e dalla famiglia, è volata in Marocco in compagnia del fidanzato Bastian Muller, con il quale parrebbe aver festeggiato in grande stile.

Ilary Blasi vacanza bastian
Ilary Blasi a Marrakech (Instagram) – L’Indiscreto.it

È stato l’imprenditore stesso, infatti, ad organizzare una cena romantica all’ex di Francesco Totti presso uno dei locali più rinomati di Marrakech. La sorpresa, stando alle immagini che sono circolate su tutte le piattaforme social, sembrerebbe proprio essere riuscita.

Muller, infatti, ha scelto l’Almaha Marrakech Restaurant & Spa per il compleanno della sua dolce metà, che ha cercato in tutti i modi di rendere indimenticabile. Non sono mancate Instagram stories con dediche romantiche da parte di Bastian, che sembrerebbe aver voluto stupire la conduttrice al meglio delle proprie potenzialità.

Presso il lussuoso albergo, la Blasi e Muller si sono goduti una cena a lume di candela puntualmente immortalata attraverso scatti che farebbero invidia a chiunque. Un compleanno sicuramente esclusivo, quello trascorso da Ilary, che grazie al nuovo compagno parrebbe aver finalmente ritrovato il sorriso.

bastian muller cosa fa
Ilary Blasi, cena a lume di candela con Bastian (Instagram) – L’Indiscreto.it

La felicità della coppia, come le testimonianze che riguardano il weekend dimostrano abbondantemente, è a dir poco lampante. Nella vita della conduttrice, ora come non mai, l’amore e la serenità regnano sovrani.

Impostazioni privacy