Johnny Depp cambia vita, decisione drastica dell’attore: “Ho..”

Johnny Depp, decisione drastica da parte dell’attore: la star ha deciso di cambiare vita, il suo annuncio spiazza proprio tutti.

Johnny Depp è uno degli attori più amati della storia cinematografica. Lo statunitense ha indossato i panni di personaggi iconici tra cui Jack Sparrow in ‘Pirati dei Caraibi’ e Grindelwald in ‘Animali Fantastici’.

Johnny Depp dichiarazioni favolose
Johnny Depp in camerino (Instagram) – lindiscreto.it

Proprio mentre lavorava per il mago oscuro che ha preceduto Lord Voldermort, a causa dei problemi giudiziali legati al contenzioso con l’ex moglie Amber Heard, Depp è stato licenziato dalla Warner Bros. L’attore, in ogni modo, è stato dichiarato innocente e ha vinto la causa contro la star di ‘Acquaman’.

Johnny non ama soltanto la recitazione: in questi anni ha mostrato tutto il suo talento anche in altri campi, tra cui la pittura. Negli ultimi tempi, il grande attore ha scioccato sempre tutti con dichiarazioni sorprendenti. Qualche giorno fa, Depp ha lasciato senza parole i fans facendo un annuncio alquanto particolare.

Johnny Depp cambia vita, la decisione drastica dell’attore: annuncio senza precedenti

Johnny sta sicuramente vivendo un periodo alquanto particolare della sua vita. L’attore è al momento lontano da grossi progetti cinematografici e si sta godendo un po’ di tranquillità dopo le note vicende giudiziali.

Johnny Depp dichiarazioni favolose
Johnny Depp con il cappello (Instagram) – lindiscreto.it

Dopo il divorzio burrascoso e le vicende in tribunale seguite praticamente in ogni angolo del pianeta, la star internazionale ha deciso di ritirarsi in campagna. L’amato divo di ‘Pirati dei Caraibi’ ha deciso di dire addio per il momento ad Hollywood per trasferirsi nel Somerset, nel Regno Unito. “Gli inglesi sono fantastici e ti salutano come se fossi un vicino, senza esagerare. Non mi importa se le persone chiedono un autografo o una breve chiacchierata, ma non quando trascorro del tempo privato con la mia famiglia”, ha spiegato nel corso di un’intervista ad un noto magazine.

Johnny Depp dichiarazioni favolose
Johnny Depp (Instagram) – lindiscreto.it

Nel corso dell’intervista, Depp ha toccato diverse tematiche. Nel posto in cui è andato, ad esempio, può tranquillamente andare nei negozi senza essere disturbato. Lui, inoltre, si considera una persona molto timida e può quindi essere sé stesso. Alcuni quotidiani autorevoli hanno anche descritto le caratteristiche della sua dimora, costata 13 milioni di sterline. La casa si trova in un parco recintato di 850 acri e possiede ben 12 stanze e 8 bagni.

Impostazioni privacy