Johnny Depp ha guadagnato 4.5 milioni di sterline in pochi giorni: ecco come ha fatto

Johnny Depp riesce sempre a far parlare di sé: l’attore ha guadagnato 4.5 milioni di sterline in pochi giorni, come ha fatto.

Johnny Depp è un attore di fama mondiale: il suo successo è innegabile. Il nativo di Owensboro è conosciuto praticamente in ogni angolo del globo: nel corso della sua carriera ha prestato il suo volto a personaggi iconici.

Johnny Depp guadagnato 4.5 milioni
Johnny Depp in bianco e nero (Instagram) – lindiscreto.it

Lo statunitense è stato ad esempio Capitan Jack Sparrow nella fortunata serie cinematografica de ‘I pirati dei Caraibi’, è stato Grindelwald nei primi due film della serie di ‘Animali Fantastici’ (ha perso il posto a causa dei problemi giudiziari con la sua ex moglie) ed è considerato l’attore più pagato della storia.

Depp ha avuto però diversi problemi con la legge: nel 2017 la moglie Amber Heard chiese il divorzio svelando al mondo di aver subito violenze fisiche. Nel 2019, tuttavia, Johnny decise di sporgere a sua volta denuncia contro la ex moglie accusandola di adulterio e diffamazione. Il processo fu seguito in tutto il mondo lo scorso primo giugno il tribunale di Fairfax decretò la vittoria dell’attore. Tralasciando tutto ciò, la star di caratura mondiale è tornato a far parlare di sé: nell’ultimo periodo ha guadagnato in breve tempo 4.5 milioni di sterline. Vediamo insieme come ha fatto.

Johnny Depp ha guadagnato 4.5 milioni di sterline in pochi giorni: come ha fatto

Johnny sempre in forma smagliante: il super attore è tornato sulle prime pagine dei quotidiani per una vicenda alquanto particolare. In breve tempo, il volto di Jack Sparrow ha guadagnato ben 4.5 milioni di sterline.

Johnny Depp guadagnato 4.5 milioni
Johnny Depp (Fotografia Instagram) – lindiscreto.it

Il noto attore ha avviato anche una carriera artistica e ha realizzato delle stampe in edizione limitata di Bob Marley, Thompson, Heath Ledger, River Phoenix. Lo statunitense ha trasformato la sua passione in un qualcosa di estremamente redditizio: le sue opere vengono vendute in tutto il mondo.

Le opere in edizione limitata hanno avuto un costo di 4.500 sterline l’una: l’attore ha offerto anche pacchetti di quattro stampe vendute a 17.500 sterline. Stando alle stime, negli ultimi sei mesi il grande attore ha conquistato 8 milioni di sterline con i suoi dipinti. “Ho sempre avuto bisogno di evadere su un foglio bianco. Che si trattasse di scrivere, disegnare o dipingere su una tela bianca..” svelò ai media qualche tempo fa.

Johnny Depp guadagnato 4.5 milioni
Johnny Depp (Screenshot da Instagram) – lindiscreto.it

Depp, in un modo o nell’altro, finisce sempre sotto i riflettori: il buon Johnny, va detto, è amatissimo dai suoi fans. In molti, infatti, si sono schierati con lui durante la vicenda della presunta violenza domestica.

Impostazioni privacy