Juventus in serie B, interviene DAZN: ultim’ora incredibile, cosa sta succedendo

Dazn, l’emittente streaming, dice la sua riguardo la possibile retrocessione della Juve in serie B. Cosa potrebbe accadere?

Dazn interviene sul caso Juve
Juventus Stadium-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

La Juventus, è la squadra più tifata d’Italia. Da nord a sud, ha un enorme seguito di spettatori qualsiasi sia la competizione che essa vada a giocare. E’ il club italiano con più trofei in bacheca in campo nazionale, un po’ più sfortunata in Europa. La situazione attuale, dopo la penalizzazione con -15 punti fa preoccupare i tifosi, ma non solo.

Dazn interviene sul caso Juve
Angel Di Maria-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Come sappiamo, Dazn, è l’emittente ufficiale di tutte le partite di Serie A Tim, e non sono mancate le polemiche, riguardo gare che non si sono viste proprio bene. Infatti, Dazn, per recuperare poi, alcuni clienti, ha calato i prezzi delle sue promozioni.

Dazn sulla Juve: “Porta tanto audience”

Dazn interviene sul caso Juve
Logo Dazn-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Dopo la sentenza della penalizzazione, sui social si scatenò un putiferio da parte della tifoseria bianconera, che organizzarono disdette verso i canali di Dazn e Sky. A dir la verità, non ce ne furono poi così tante, perché la Juve ha una grande tifoseria, che non riusciva a star lontana dalla propria squadra. Intanto si aspettano ancora le sentenze dell’inchiesta Prisma, che dovrebbero arrivare già da lunedì prossimo per valutare o meno lo stato di colpevolezza della Vecchia Signora.

Intanto da Dazn, alzano la voce, perché senza la Juventus, il canale andrebbe a perdere tanto seguito, essendo uno dei club più tifati in Europa.

Dazn interviene sul caso Juve
Andrea Agnelli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ecco le parole di Stefano Azzi, il CEO di Dazn: “Una possibilità di vedere la Juve in serie B, renderebbe il campionato cadetto più interessante. Ma per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto”. Quindi secondo le parole del Ceo, Azzi, c’è la speranza di non veder retrocedere per illecito la Juve.

Dazn interviene sul caso Juve
Serie A Tim-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La Juve quando gioca, fa aumentare l’audience, ed un campionato senza di lei, sarebbe diverso. Fatto sta, che non si sa ancora dove giocherà la società piemontese, che nonostante i problemi giudiziari, si sta facendo valere anche sul campo, recuperando posizioni e cercando di ambire ad un posto in Champions League, è in semifinale di Coppa Italia con l’Inter ed è tra le favorite per la vittoria finale dell’Europa League.

 

Impostazioni privacy