Marvel’s Spiderman 2, quando esce il nuovo gioco: annuncio da brividi

Gli appassionati di Spider Man e dei giochi della Playstation sono in grande attesa, in previsione dell’uscita del nuovo gioco

Fan in attesa dell'uscita della nuova versione
Quando uscirà Spiderman 2?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Gli sfegatati appassionati di video giochi, non aspettano altro che l’uscita di un nuovo prodotto. I seguiti soprattutto, per continuare a giocare in nuovi ambienti, con nuove sfide da affrontare e cercare di vincere il più delle volte. Con la Playstation tutto è assicurato, soprattutto con i giochi nuovi. 

Fan in attesa dell'uscita della nuova versione
Chi dovrà affrontare Spiderman?-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Gli amanti della Playstation, conservano giochi dalla prima volta che questa console uscì verso la fine degli anni ’90, conquistando intere generazioni. Dai giochi sportivi, a quelli delle auto, polizieschi fino ad arrivare ai nostri supereroi, tra i quali rientrano Batman e soprattutto Spiderman. E proprio qui, ci vogliamo soffermare. 

È in arrivo Marvel’s Spiderman 2

Fan in attesa dell'uscita della nuova versione
Ce la farà a sconfiggere i nemici di New York?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ricordiamo la trama della prima versione di Spiderman, video gioco che si in un condizione tempo-spazio alternativo rispetto alla produzione editoriale di uno degli eroi più famosi sulla faccia della terra. Nel primo video game, Spiderman cerca di proteggere New York, dalle minacce del nemico Mr. Negativo, che intende accaparrarsi dei beni della città comandando sulla Grande Mela. Ma Spiderman glielo impedirà.

Ed il secondo? Di Marvel’s Spiderman 2, cosa si sa? I fan e gli amanti dei video giochi, erano in trepida attesa, riguardante la seconda serie del gioco e a quanto pare l’uscita della seconda versione sarà nel periodo compreso tra fine settembre e fine dicembre. Per gli appassionati, quindi, un altro po’ di pazienza,  prima di poter giocare anche con Marvel’s Spiderman 2.

Fan in attesa dell'uscita della nuova versione
Versione Spiderman 2 per PS5-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Prima dell’uscita del video gioco, è possibile acquistare per gli amanti, una statuina dell’eroe. Per gli interessati che vorranno comprarla, costerà 24,99€ e le dimensioni saranno intorno ai 15 centimetri.

La conferma dell’uscita di Spiderman 2 è ufficiale dalla presentazione ufficiale sul profilo Twitter di Hasbro Pulse, colosso commerciale che detiene i diritti per il commercio di prodotti per collezionisti di personaggi eroici di ogni tempo.

Fan in attesa dell'uscita della nuova versione
Statuina Spiderman Hasbro Pulse-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Quindi, vale la pena fare un salto sul portale di Hasbro Pulse e dare un’occhiata. Sul sito internet di Hasbro Pulse, c’è la possibilità di poter avere ciò che in altre parti non è possibile. Infatti, attraverso la pre-ordinazione ed il pagamento, si possono avere prodotti, che per motivi di logistica non potevano giungere nelle abitazioni dei collezionisti.

Impostazioni privacy