Due auto si scontrano e prendono fuoco: morta una ragazza

Una ragazza di 32 anni è morta questa mattina in seguito ad uno scontro tra la sua auto ed un’altra vettura avvenuto sulla tangenziale ovest di Lecce. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Ennesimo incidente mortale sulle nostre strade. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi sulla tangenziale ovest di Lecce: due auto si sono scontrate sulla carreggiata e successivamente hanno preso fuoco entrambe.

Lecce incidente auto tangenziale morta ragazza
Vigili del Fuoco (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

La conducente, una ragazza di 32 anni, è morta rimanendo intrappolata nell’abitacolo avvolto dalle fiamme. Ferito anche l’altro automobilista, trasportato in ospedale dallo staff medico del 118. Sul posto, oltre i soccorsi, i mezzi dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Lecce, scontro tra due auto lungo la tangenziale: 32enne muore carbonizzata

Un morto ed un ferito. È questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nelle scorse ore lungo tangenziale ovest di Lecce. La vittima è una ragazza di 32 anni, residente a Copertino, di cui non si conosce l’identità.

Lecce scontro auto tangenziale morta 32enne
Carabinieri (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Lo scontro, avvenuto intorno alle 14 nei pressi dello svincolo per San Cesario, come riporta la redazione de Il Quotidiano di Puglia, ha coinvolto due vetture, una Fiat Punto ed una Lancia Y che, dopo pochi istanti, si sono incendiate una a fianco dell’altra vicino il guardrail della tangenziale. Purtroppo, la vittima non è riuscita a lasciare il veicolo, rimanendo intrappolata al suo interno. Gli altri automobilisti in transito sulla tangenziale hanno prestato i primi soccorsi ed hanno lanciato l’allarme.

Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I pompieri hanno domato le fiamme ed estratto la 32enne dalle lamiere, ma era ormai troppo tardi: il suo corpo è stato trovato carbonizzato. L’uomo al volante dell’altro mezzo, è rimasto ferito e, scrivono i colleghi de Il Quotidiano di Puglia, trasportato in ospedale per gli accertamenti.

Lecce incidente auto tangenziale morta ragazza
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Accorsi sul luogo della tragedia anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo di provincia pugliese che, svolti gli accertamenti, ora si stanno occupando di ricostruire la dinamica dello scontro tra i due veicoli, ancora poco chiara. Ai pompieri affidato il compito di rimettere in sicurezza la carreggiata rimuovendo i veicoli incendiati.

Impostazioni privacy