Mare Fuori 4, la creatrice rivela le prime anticipazioni: devi assolutamente saperlo

Cosa succederà a Mare Fuori 4? Ecco cosa ha rivelato la creatrice della serie tv dal successo unico, tutti i dettagli

mare fuori 4
Mare fuori 4 (Instagram)

Di un successo fuori dal comune, Mare Fuori ha conquistato ogni generazione ed ha appassionato chiunque si sia immerso nella storia di un gruppo di ragazzi finiti in carcere minorile, ognuno con la sua vita e con tanta speranza per un futuro migliore.

Arrivati alla terza stagione, c’è chi non vede l’ora di seguire la quarta per la quale inizieranno le riprese a maggio. In attesa di scoprire cosa succederà, la creatrice della storia ha voluto dare qualche anticipazione al riguardo.

Mare Fuori 4, alcune anticipazioni

mare fuori 4
Mare fuori 4 (Instagram)

Le voci che girano su Mare Fuori 4 sono diverse e a quanto pare sembra che le riprese inizieranno a Napoli a maggio. Notizia che è stata confermata da Ludovica Coscione.

Successivamente, anche Cristina Farina ha spoilerato qualche dettaglio sulla nuova stagione. In un’intervista per il Corriere del Mezzogiorno ha dichiarato: “Qualcuno andrà via, ma sarà per esigenze e scelte personali”. Per adesso, poi, le sceneggiature non sono ancora finite, sono infatti in fase di completamento.

Per il momento, quindi, non possiamo avere altri particolari su Mare Fuori 4. Intanto, chiunque si fosse perso la terza stagione può seguirla su Raiplay dove sono disponibili anche la prima e la seconda.

Oltre al successo della serie, anche gli attori grazie a Mare Fuori hanno ottenuto tanta notorietà e popolarità. Ne ha parlato Matteo Paolillo, per tutti Edoardo, che ha spiegato a VanityFair: “È cambiato il modo in cui le persone si relazionano a me e questo, specie all’inizio, mi ha mandato in crisi. Mi piace conoscere gli altri senza pregiudizio, ma mi sono reso conto che tanti, nei miei confronti, ce l’avevano”. 

Poi ancora: “Sono dieci anni che faccio questo lavoro e, in linea di massima, mi imbarazzano. Quando, però, le persone mi dicono qualcosa in più, mi emoziono davvero. Un ragazzo del carcere di Salerno mi ha detto che la canzone di Mare Fuori lo ha aiutato in un periodo molto difficile, quel «non ti preoccupare che fuori c’è il mare» lo ha, per certi versi, salvato. Il mio lavoro non lo faccio per i follower o per i soldi, ma per questo”. 

 

mare fuori 4
Mare Fuori (Instagram)

Chissà se Edoardo sarà presente nella quarta stagione, il pubblico ci spera e si augura anche che torni Ciro. La produzione e la regia accontenteranno i telespettatori che seguono e supportano il cast? Stay tuned.

Impostazioni privacy