“MasterChef 12”, assurdo Hue: cosa è sucesso dopo la finale

La concorrente vietnamita Hue dopo la finale della 12ª edizione di Masterchef riceve una bella sorpresa e scopre di avere una fan famosa e inaspettata.

La 12ª edizione di Masterchef Italia è stata vinta da Edoardo Franco uno chef carismatico e fuori dagli schemi, con un bagaglio di esperienza alle spalle che si è cimentato in vari lavori e ha poi deciso di cedere alla sua grande passione, la cucina.

Materchef
Materchef (Instagram)

Il ragazzo è arrivato in finale con due avversari validi, Bubu originario della Costiera Amalfitana e cresciuto in Sardegna e Hue la cuoca vietnamita. I tre aspiranti chef sono stati giudicati da Antonio Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Ognuno di loro ha proposto il proprio menù, tutti e tre si sono ispirati alla loro tradizione culinaria per prepararlo.

Edoardo ha scelto di inserire nel suo menù tutto ciò che ha imparato nei suoi viaggi, Bubu ha inserito nei suoi piatti ingredienti tipici della tradizione campana e sarda, stessa cosa ha deciso di fare anche Hue inserendo nei suoi piatti sapori tipici del Vietnam.

MasterChef dopo la finale arriva una sorpresa in aspettata per Hue

La finale della 12ª edizione di Masterchef ormai si è conclusa e ad aggiudicarsi la vittoria è stato Edoardo Franco. Tutti e tre i finalisti hanno ricevuto moltissimi complimenti e hanno riscosso un grande successo scoprendo di avere moltissimi fan.

Hue
Hue Materchef (Instagram)

La concorrente Hue è stata contattata da Irene un ex concorrente che ha partecipato alla 10ª edizione del programma. Quando ha ricevuto la notizia la ragazza è rimasta letteralmente senza parole non si sarebbe mai immaginata di essere contattata dall’ex volto noto di Masterchef ma non finisce qui. Poco dopo ha avuto il piacere di incontrare una chef stellata, la concorrente nonostante nei suoi piatti abbia messo molto del Vietnam è da sempre una grande fan della cucina e tradizione italiana.

Hue ha incontrato una chef stellate, si tratta di Valeria Piccini che ormai fa parte della top ten delle donne stellate. Valeria  con la sua passione ed un pizzico di originalità si è caratterizzata nel creare piatti sofisticati e ricercati. Si contraddistingue anche per il fatto di cucinare piatti semplici che riesce a rendere gourmet. Valeria ha riconosciuto Hue, che stava osservando il menù del suo ristorante, la ragazza infatti è solita avvicinarsi ai ristoranti che la ispirano per leggere i vari menù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hue Dinh (@hue_masterchefit12)

Proprio mentre si trovava davanti al ristorante di Valeria a leggere il menù, la chef l’ha riconosciuta e si è avvicinata a lei per presentarsi, Hue è rimasta molto sorpresa e felice per l’accaduto.

Impostazioni privacy