Justine Mattera senza vestiti in strada: FOTO pazzesca, un repertorio mai visto

Justine Mattera continua a far sognare i suoi fans su Instagram: la bella showgirl ha pubblicato un nuovo scatto da fantascienza.

Justine Elizabeth Mattera è una delle showgirl più famose della nostra televisione. La nativa di New York vive e lavora nel nostro paese dal lontano 1994.

Justine Mattera foto senza veli
Justine Mattera in tenuta d’allenamento (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Trasferitasi in Italia per studiare all’Università, l’italo-statunitense iniziò a lavorare come modella e cubista. Nei primi anni della sua carriera Justine lanciò diversi singoli che divennero in breve tempo dei veri e propri tormentoni. Il suo singolo ‘Bidibodi’, ad esempio, scalò le classifiche di mezza Europa. Conosciuto Paolo Limiti, la classe 1971 cominciò a prendere parte alle puntate di ‘Ci vediamo in tv’.

Negli ultimi anni, la bella Justine ha condotto diversi programmi e ha preso parte anche ad un numero incredibile di film e serie tv. La 52enne, ancora oggi, è in splendida forma e continua a far impazzire gli italiani a suon di scatti travolgenti pubblicati sui social network. Poco fa, ad esempio, Mattera ha mandato KO i suoi ammiratori postando in rete una fotografia meravigliosa.

Justine Mattera senza veli in strada: il bikini copre poco e niente

Justine continua ad incantare il popolo del web con scatti esagerati in cui mette in mostra il suo corpo impressionante e la sua bellezza abbagliante.

Justine Mattera foto senza veli
Justine Mattera (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La showgirl allena quotidianamente il suo fisico e i risultati sono ben evidenti: la nativa di Rockville, in particolare, pratica discipline difficilissime come il triathlon e il ciclismo. Questo pomeriggio, la classe 1971 ha lasciato tutti senza parole pubblicando un’immagine in cui sta passeggiando senza vestiti in strada.

La Mattera, in particolare, indossa un bikini che sfida pericolosamente la censura: il reggiseno, infatti, copre davvero ben poco. Con un décolleté così rovente, è quasi impossibile passare in secondo piano. La 52enne è inarrestabile e le sue fotografie fanno sempre il giro del web a grande velocità.

Justine Mattera foto senza veli
Justine Mattera senza veli(Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nell’immagine in questione, anche gli slip sono però piuttosto striminziti: il rischio di un incidente bollente è proprio dietro l’angolo. In didascalia, la statunitense ha utilizzato una frase in inglese. “La vita è come un gelato, divertiti prima che si scioglie”, si legge in pratica. Justine ha tra le mani proprio un gustoso gelato: da segnalare infine i lineamenti stratosferici del suo spettacolare viso.

Impostazioni privacy