“The Flash”, annunciato un folle ritorno: spoiler devastante

Ormai è sempre più vicina la data d’uscita di ‘The Flash’, attesissimo cinecomic: annunciato però un folle ritorno, che spoiler!

Ormai ci siamo: l’attesissimo ‘The Flash’ uscirà al cinema il prossimo 16 giugno (15 giugno in Italia). C’è grande curiosità: i fans non vedono l’ora di ammirare come tutto è stato gestito dalla DC.

The Flash annunciato ritorno
Flash, il poster (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Ormai è chiaro: l’Universo cinematografico lanciato qualche anno fa è vicino alla chiusura. I vertici hanno deciso di avviare un nuovo universo scegliendo come capo delle operazioni tale James Gunn. Il regista sarà per il DCEU quello che Kevin Feige rappresenta per il Marvel Cinematic Universe.

Arriveranno quindi nuovi film su supereroi come Superman, Bat-Man, Wonder Woman Aquaman. Nel prossimo film di Flash, quindi, dovrebbe accadere un qualcosa che altererà gli equilibri e che avvierà quindi un nuovo Universo. A pochi giorni dall’uscita in sala, arrivano però ogni giorno notizie assurde. Dopo lo spoiler su un cameo da sogno, è stato annunciato anche un folle ritorno.

The Flash, annunciato un folle ritorno: spoiler devastante

In questi giorni così caldi, continuano ad arrivare notizie pazzesche sul prossimo film di The Flash. Nella pellicola sul velocissimo supereroe, ci saranno tantissimi ritorni graditi. Nei prossimi paragrafi potrebbero esserci spoiler reali, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi con la lettura.

The Flash annunciato ritorno
Ezra Miller con la tuta di ‘Flash’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Secondo uno dei principali insider americani, non vedremo soltanto i Batman di Michael Keaton e di Ben Affleck, ma anche quello di George Clooney. Stando al suo racconto, ci sarà un’inquadratura proprio sul volto del noto attore.

Ma non è finita qui: l’insider in questione ha anche anticipato la scena post-credit, svelando quindi un folle ritorno. La scena in questione potrebbe lasciare i fans senza parole: Flash, infatti, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) incontrare l’Aquaman di Jason Mamoa. I due avrebbero un confronto acceso sul multiverso, con il buon Barry Allen che esalta le qualità di Batman in ogni Universo.

The Flash annunciato ritorno
Flash in un estratto del trailer (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Queste non sono conferme né annunci ufficiali: l’insider ha però sbagliato poche volte in passato. In ‘The Flash’, quindi, dovrebbero rivedersi tantissimi volti noti del cinema supereroistico. Uno dei registi della pellicola, inoltre, avrebbe svelato altri nomi assurdi: giorno dopo giorno, aumenta inevitabilmente la curiosità.

Impostazioni privacy