The Flash, annunciato un cameo da sogno: fans al settimo cielo

The Flash, il regista del film ha svelato un cameo da sogno: il nome fa impazzire tutti, fans in subbuglio per la notizia.

Tra qualche giorno arriverà al cinema l’ultimo capitolo del DCEU: The Flash, infatti, chiuderà l’Universo Cinematografico.

The Flash cameo sorpresa
The Flash (Foto Instagram) – lindiscreto.it

I fans non dovranno comunque attendere troppo: ormai tutti sanno che partirà a breve il nuovo DCEU, con James Gunn alla guida (il suo ruolo sarà simile a quello di Kevin Feige alla Marvel). Il noto regista avrà il compito anche di rilanciare il franchise di Superman. I fans temono di ricevere in regalo un film troppo caotico ed infantile: Gunn ha già rassicurato tutti con dichiarazioni sorprendenti.

Tornando a ‘The Flash’, l’uscita della pellicola sul supereroe più veloce al mondo è prevista per il 16 giugno. Stando ai primi trailer, il pubblico è già in visibilio: ci sono scene molto intriganti e ci sono attori di primissimo livello. Non mancheranno poi graditi ritorni: ci sarà spazio ad esempio per il Batman di Michael Keaton. Anche Ben Affleck tornerà ad interpretare una variante dell’Uomo Pipistrello, mentre al posto di Superman ci sarà Supergirl. Nel frattempo, è stato quasi annunciato un cameo da sogno: la notizia ha già fatto il giro del mondo.

The Flash, svelato un cameo a sorpresa? Fans al settimo cielo

Ormai ci siamo: è sempre più vicina la data d’uscita del film dedicato a Flash: secondo le prime ricostruzioni, il veloce supereroe sfrutterà il suo potere di viaggiare nel tempo per riportare in vita la madre.

The Flash cameo sorpresa
The Flash in primo piano (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Come prevedibile, i suoi viaggi non andranno nel modo migliore e nasceranno equivoci, problemi di non poco conto e nuove minacce. Secondo alcune importanti fonti, nel film ci saranno tantissimi cameo: verranno mostrati altri supereroi rispetto a quelli già visti nei trailer e nei materiali promozionali.

Uno dei registi, Andy Muschietti, ha fatto una rivelazione che ha già fatto sognare i fans. “Nic è stato assolutamente fantastico. Nonostante fosse un cameo, ci si è buttato a fondo. Sognavo da sempre di lavorare con lui. E spero di rifarlo sempre”, ha svelato.

The Flash cameo sorpresa
Michael Keaton nei panni di Batman (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Ma chi è questo Nic? Secondo il parere di molti, Nic sta per Nicolas Cage: il celebre attore, negli anni Novanta, avrebbe dovuto indossare il mantello di Superman in un progetto cinematografico. Progetto poi abbandonato dalla produzione: ‘Superman Lives’, infatti, non ha mai visto la luce.

Impostazioni privacy