Nuovo DCEU: Superman: Legacy avrà un tono diverso dai Guardiani della Galassia

Come tutti ormai sanno, il DCEU è stato riavviato: c’è grande curiosità sulla nuova pellicola di Superman. Parla ancora James Gunn.

Ormai tutti lo sanno: il DCEU cambierà radicalmente nei prossimi anni e si distanzierà da tutti i film fatti fino ad oggi. Con l’arrivo di The Flash a giugno in cui ci sarà spazio anche per i due Batman, si chiuderà così il ciclo narrativo.

Superman Legacy Gunn
Mantello di Superman (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Inevitabile quindi un rinnovo del cast, con molti attori che diranno addio ai loro ruoli iconici. L’attore di Batman, ad esempio, cambierà: Ben Aflleck non sarà più il Cavaliere Oscuro mentre Pattinson continuerà a far parte di film non appartenenti alla prossima serie cinematografica (sulla scia di quanto sviluppato dalla Marvel e di quanto provato a fare nel primo corso).

Anche Henry Cavill non sarà più Superman: il noto alieno non ha ancora un nuovo volto. Una cosa è certa: dovrebbe arrivare al cinema nel 2025 ‘Superman: Legacy’. Pellicola scritta da James Gunn, sarà un reboot dell’Uomo d’Acciaio. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla trama del film. Il regista di Saint Louis, che avrà il compito di gestire tutto l’Universo (come fa Kevin Feige alla Marvel), rilascia però sempre interessanti dichiarazioni. In queste ultime ore, il buon James ha aggiunto ad esempio una caratteristica che avrà il suo film.

Superman: Legacy sarà un film totalmente diverso: James Gunn prova a fare chiarezza

Con James Gunn alla guida del nuovo corso del DCEU, tutti hanno un grandissimo timore: quello di avere dei film con un tono divertente e poco cupo (totalmente contrario rispetto agli eroi DC).

Superman Legacy Gunn
James Gunn (Foto Instagram) – lindiscreto.it

James Gunn avrà il compito di scrivere subito il primo film su Superman. Intervistato da Rolling Stones, il regista ha parlato del nuovo reboot aggiungendo alcuni dettagli importanti. Il nuovo presidente dei DC Studios ha parlato in particolare delle atmosfere della nuova pellicola.

Ho imparato così tanto dalla realizzazione dei film sui Guardiani. Ma non è che Superman avrà esattamente la stessa atmosfera di un film dei Guardiani della Galassia. In realtà è molto diverso“, ha chiosato. Gunn ha fatto un grandissimo lavoro con la squadra Marvel e ha infatti raggiunto risultati notevoli con un gruppo che in pochi conoscevano, trasformandoli subito in un prodotto di punta dell’MCU.

Regista
James Gunn (Instagram)

I fans di Superman possono quindi stare tranquilli. Per quanto concerne i Guardiani, invece, manca davvero pochissimo al grande debutto del terzo film.

Impostazioni privacy