Juventus, Fagioli e l’errore decisivo: sostituito da Allegri scoppia a piangere in panchina

La Juventus, ieri nell’anticipo domenicale delle ore 18 al Mapei Stadium contro il Sassuolo ha ottenuto una brutta sconfitta

L'errore di Fagioli decisivo per la sconfitta della Juve
Il pianto di Fagioli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ennesimo stop per la Juventus di Max Allegri che perde 1-0 contro il Sassuolo una partita che poteva essere decisiva per il rientro dei bianconeri in zona Champions League, visto gli stop di sabato di Inter che perde col Monza a San Siro e del Milan che pareggia al Dall’Ara col Bologna.

L'errore di Fagioli decisivo per la sconfitta della Juve
Pinsoglio conforta Fagioli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

 

Pochi tiri dei bianconeri (vestiti di rosa) verso la porta di Consigli, non si ricordano infatti, occasioni da parte dell’attacco formato dall’inconcludente (ancora una volta) Vlahovic e Milik. Allegri, fin dall’inizio ha tenuto in panchina Di Maria e Chiesa preservandoli per la partita di ritorno dei quarti d’Europa League contro lo Sporting Lisbona.

Il pianto di Fagioli

L'errore di Fagioli decisivo per la sconfitta della Juve
L’immagine ha fatto il giro dei web-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La Juventus, adesso dista 9 punti dal Milan quarto, e il 19 ci sarà la sentenza sulla possibile restituzione dei 15 punti di penalizzazione. Ma ciò che colpisce da ieri sera, è l’immagine del centrocampista juventino Nicolò Fagioli, che dopo un rinvio sbilenco, ha fornito l’assist decisivo per il gol di Defrel del Sassuolo che ha poi deciso il match.

Allegri, l’ha subito sostituito, scatenando in lui, una crisi di pianto dirotto, che ha fatto immediatamente il giro dei social e delle tv. Fagioli, è stato subito consolato dal terzo portiere juventino Pinsoglio.  Un’immagine tenera, a dir la verità, che fa capire, quanto il giovane centrocampista ci tenesse alla partita. 

L'errore di Fagioli decisivo per la sconfitta della Juve
Fagioli e Frattesi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Magari i calciatori fossero tutti come Fagioli. Il giovane ragazzo, ha capito dell’errore, e probabilmente da questo suo sbaglio crescerà ancor più forte imparando dagli sbagli. Fatto sta che Fagioli, si può considerare come uno dei migliori calciatori della stagione non proprio soddisfacente della Juventus, e magari potrebbe anche entrare a far parte del giro della Nazionale di Roberto Mancini, che si lamenta un po’ della mancanza di veri talenti italiani.  

L'errore di Fagioli decisivo per la sconfitta della Juve
Defrel firma la vittoria del Sassuolo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Allegri, ripartirà ancora dal giovane Nicolò. continuandogli a dare fiducia dopo lo svarione che ha portato in vantaggio poi gli emiliani. Probabile infatti, la sua partenza fin dall’inizio anche nel match d’Europa League con lo Sporting Lisbona, che potrebbe aprire le porte della semifinale della seconda competizione europea.

 

Impostazioni privacy