Juventus-Inter, Lukaku espulso: le parole del belga ai tifosi bianconeri

Pareggio per 1-1 nella semifinale d’andata tra Juve ed Inter. con pareggio di Lukaku al 94°. Risse e polemiche a fine gara, con espulsioni

Che rissa finale in Juve-Inter
Lukaku zittisce curva Juventus-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

È sempre caldo il derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Dopo le polemiche in campionato, col gol di Rabiot, viziato con un fallo di mani, che ha visto la sconfitta dell’Inter, ieri è sembrato un fine gara di una partita tra dilettanti. Non proprio una bella figura a livello nazionale ed anche mondiale tra due delle squadre più titolate d’Italia.

Che rissa finale in Juve-Inter
Rissa Cuadrado-Handanovic-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Partita che è terminata 1-1, con rigore al 94° viziato per fallo di mani di Bremer, che non ha neanche protestato, sapendo dell’ingenuità che ha commesso. Lukaku, si presenta sul dischetto, spiazza Perin e provoca i tifosi bianconeri, mettendo il dito sul naso, zittendo gli ultrà bianconeri, che non hanno accettato il gesto.

Rissa in campo con Lukaku e Cuadrado

Che rissa finale in Juve-Inter
Scontro Lukaku-Cuadrado-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Non è la prima volta che Romelu Lukaku festeggia in questa maniera. Anche con il suo Belgio, nella tripletta con la Svezia provoca le altre tifoserie. E l’esterno destro colombiano bianconero Juan Cuadrado, non l’ha presa proprio bene. È andato subito a chiedere spiegazioni a Lukaku, che nel frattempo era stato beccato da ululati e versi da scimmia dalla curva bianconera (ci sono video). Tra spintoni e battibecchi, l’arbitro Massa subito ha espulso il centravanti dell’Inter.

Finita la gara, c’è un chiarimento tra il portiere dell’Inter Handanovic, e sempre Cuadrado, che non ha accettato come Lukaku ha irriso i suoi tifosi. Il portiere dell’Inter cerca di evitare le polemiche della Juve, che comincia a spingerlo, Handanovic reagisce, le due squadre tornano in campo per separare i due che litigano. E qui interviene nuovamente Massa, che espelle sia il portiere che il 34enne colombiano.

Che rissa finale in Juve-Inter
Dzeko mostra stemma dell’Inter ai suoi tifosi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

 

Nel frattempo, Edin Dzeko, si recava sotto il settore occupato dai tifosi dell’Inter, mostrando lo stemma dell’Inter, aumentando ancor di più la tensione in campo.

Che rissa finale in Juve-Inter
Squadre in campo per separare gli scontri-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma un Juventus-Inter, finirà mai tranquillamente con abbracci e strette di mano? Cosa accadrà a San Siro nella gara di ritorno? Mancheranno infatti, protagonisti come Cuadrado per la Juve, ed Handanovic e Lukaku. Purtroppo, il razzismo non finirà mai in Italia. Vergognosi i “buuuh” nei con fronti di Lukaku. Vedremo se il Giudice Sportivo interverrà per una sanzione nei confronti della curva bianconera.

Impostazioni privacy