L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 21 luglio 2019

Cosa mettere in un timbro aziendale, dal nome società alla partita Iva

LAVORO - Per un'azienda comunicare, diffondere e rendere noti i propri dati è fondamentale per farsi conoscere ed altrettanto spesso per perfezionare ogni pratica a livello burocratico.

Visite: 95

Leggi tutto...

Ecco perché lavorare da casa è il lavoro del futuro

LAVORO - Nei prossimi anni, con il continuo progresso dell'automazione, su scala globale il mercato del lavoro subirà dei cambiamenti radicali.

Visite: 146

Leggi tutto...

Il lavoro del futuro: quale sarà

LAVORO -  Per trovare lavoro, oltre a seguire le tue ispirazioni, è utile chiederti oggi quali saranno i lavori più richiesti nel futuro, cioè quelle carriere che hanno sbocchi più sicuri.

Visite: 189

Leggi tutto...

Come si capisce se un'impresa di pulizie è professionale oppure no?

LAVORO - La professionalità di un'impresa di pulizie è uno dei primi aspetti che devono essere tenuti in considerazione quando si è alla ricerca di un team a cui affidare la disinfezione e il lavaggio delle superfici di un condominio, di un ufficio, di una palestra o di qualsiasi altro ambiente.

Visite: 110

Leggi tutto...

Perché è importante la ricerca delle keywords per il tuo business?

LAVORO - La ricerca basata su parole chiave è uno dei modi più preziosi per trascorrere il tuo tempo al fine di indirizzare le persone al tuo sito web.

Visite: 157

Leggi tutto...

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.