L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 09 aprile 2020

Lavoro accessorio: cos’è e come funziona

LAVORO - Con “lavoro accessorio” si indica una formula di lavoro occasionale introdotta dalla Legge Biagi del 2003 ed abrogata nel 2017, dal decreto-legge n. 25 del 17 marzo (“Disposizioni urgenti per l'abrogazione delle disposizioni in materia di lavoro accessorio nonché per la modifica delle disposizioni sulla responsabilità solidale in materia di appalti”).

Visite: 897

Leggi tutto...

Viaggiare in treno, come trovare offerte

LAVORO - Il treno rappresenta sempre un modo molto piacevole e comodo di viaggiare. In Italia il fenomeno dei pendolari è piuttosto diffuso, si tratta di utenti che prendono il treno con frequenza per questioni di lavoro o di famiglia.

Visite: 875

Leggi tutto...

Fuga di cervelli, giovani italiani che emigrano in Canada

LAVORO - Il Canada per molto tempo ha costituito una delle mete preferite dell’emigrazione italiana. 

Visite: 1311

Leggi tutto...

5 cose che le piccole attività possono offrire ai clienti e le grandi aziende no

LAVORO - Durante l’ultimo decennio il commercio ha subito diverse trasformazioni in tutto il mondo.

Visite: 1153

Leggi tutto...

Realizzazione siti web professionali: affidarsi a professionisti

LAVORO - La realizzazione siti web professionali prevede diverse fasi, che comprendono la pianificazione, progettazione e creazione vera e propria del sito web studiando nel dettaglio la struttura tecnica, l’interfaccia utente, la navigazione ed i menu, ma anche il layout grafico che deve essere responsive per permettere la fruizione del sito anche da smartphone e tablet.

Visite: 1588

Leggi tutto...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.