L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 23 settembre 2019

Fatturazione elettronica: il bilancio dopo i primi 8 mesi

LAVORO - La trasmissione telematica dei corrispettivi e la fattura elettronica non servono solo a rendere più semplici e più efficaci i controlli, ma anche per agevolare gli adempimenti di carattere amministrativo e di natura contabile.

Visite: 721

Leggi tutto...

Business, sempre più imprese online

LAVORO -  Fare business in modo proficuo cercando di sfruttare gli strumenti più moderni disponibili sul mercato.

Visite: 11800

Leggi tutto...

Obbligo di fatturazione elettronica, ecco cosa è cambiato

LAVORO -  Il1° gennaio 2019 è entrato in vigore in maniera ufficiale l’obbligo di fatturazione elettronica per tutte le imprese dotate dipartita IVA in Italia (eccetto in caso di aziende inserite nel regime dei minimi e in quello forfettario).

Visite: 678

Leggi tutto...

Come ottenere la certificazione ISO 9001 e a chi rivolgersi

LAVORO - Per poter accrescere la possibilità di avere successo su un mercato che a detta di molti sta diventando sempre più saturo, molte aziende puntano in principal modo alla piena soddisfazione del cliente e con esso anche al miglioramento dell’efficienza dei risultati. Ma in che modo si può raggiungere tale obiettivo?

Visite: 627

Leggi tutto...

Cosa mettere in un timbro aziendale, dal nome società alla partita Iva

LAVORO - Per un'azienda comunicare, diffondere e rendere noti i propri dati è fondamentale per farsi conoscere ed altrettanto spesso per perfezionare ogni pratica a livello burocratico.

Visite: 680

Leggi tutto...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.