L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 gennaio 2019

Lavorare nel mondo della fotografia, quali possibilità

LAVORO -  Sono tanti coloro i quali sognano di diventare fotografi ben sapendo che la strada per raggiungere il traguardo è lunga e, spesso, piena di ostacoli.

Visite: 94

Leggi tutto...

Antares a Parma: storia, servizi e punti di forza

PROMOREDAZIONALE - Antares a Parma è un’officina autorizzata Mercedes Benz attiva dal 1972.

Visite: 83

Leggi tutto...

Formazione on line per baby sitter, genitori, educatori informali

LAVORO - Formazione online per parenti, baby sitter e, in generale, operatori non specializzati.

Visite: 119

Leggi tutto...

Marche, meno incidenti sul lavoro: l'agricoltura è il settore con il maggior calo

LAVORO - Diminuiscono gli infortuni nelle campagne marchigiane ed è proprio l’agricoltura, tra i vari settori, a registrare il maggior calo di infortuni nella nostre regione: -3,7% tra gennaio e novembre 2018.

Visite: 121

Leggi tutto...

La fattura elettronica in albergo

LAVORO -  Il 1 gennaio 2019 è entrata in vigore la fatturazione elettronica per i privati, che ha rivoluzionato la vita delle imprese italiane e in particolare delle strutture ricettive.

Visite: 168

Leggi tutto...

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.