Lazio, come sta Ciro Immobile? Le novità sull’attaccante biancoceleste

Dopo il grave incidente del 16 aprile, quali sono le condizioni del capitano e del bomber della Lazio? È in forma per giocare?

Immobile vuol tornare ad essere utile per la Lazio
Immobile si allena a Formello-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Aveva fatto prendere un grande spavento a tutto il mondo del calcio e non solo. A famiglia amici, parenti e compagni di squadra. Ciro Immobile, il 16 aprile, alle 8.30 del mattino, ebbe un grave incidente con la sua auto scontrandosi contro un tram a Roma. Di chi fu la colpa? Il semaforo funzionava o meno? Fatto sta, che ci sono ancora indagini.

Immobile vuol tornare ad essere utile per la Lazio
Vuol essere decisivo per l’ultima parte della stagione-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Con il capitano della Lazio, c’erano anche le due figlie, che furono trasportate al Gemelli di Roma. Restarono insieme al padre, fin quando la situazione non migliorò. Ora sembra che l’allarme sia rientrato. E Ciro Immobile? Sarà disponibile? È in forma per terminare nel migliore dei modi questo campionato?

Immobile vuol giocare con l’Inter

Immobile vuol tornare ad essere utile per la Lazio
Circa 20 giorni fa ebbe il grave incidente a Roma-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Dopo il ritorno in campo di sabato scorso con il Torino, che ha visto la sconfitta della Lazio, Ciro Immobile, è apparso abbastanza fuori forma dopo la brutta esperienza dell’incidente nella sua auto, distrutta contro un tram. Come sta Immobile? Può ancora essere utile alla rincorsa Champions della Lazio?

Maurizio Sarri, tecnico dei biancocelesti, sta valutando per bene, se schierare da titolare il capitano nello scontro diretto che si terrà domenica alle 12.30 a San Siro. Partita, importantissima per la Lazio, per mantenere ancora i sogni di qualificazione alla competizione europea più prestigiosa.

L’incidente aveva causato una frattura ad una costola e problemi anche ad una spalla che l’avevano tenuto fermo in ospedale sotto controllo per circa una settimana.

Ma Immobile vuole tornare ad essere decisivo con i suoi gol per portare la Lazio di nuovo in Champions League. La sfida di domenica è decisiva ad anche la tifoseria laziale spera in un suo pronto ritorno. 

Immobile vuol tornare ad essere utile per la Lazio
Fu ricoverato con le figlie-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Immobile sta anche svolgendo allenamenti a Formello, dove appare in buona forma, nonostante il pericolo corso una decina di giorni fa. Maurizio Sarri, quindi può contare su di lui. Non si sa però se lo farà partire titolare contro la squadra di Simone Inzaghi.

Immobile vuol tornare ad essere utile per la Lazio
Maurizio Sarri ancora dubbioso sul suo schieramento-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Immobile è una bandiera della Lazio, e cercherà di essere decisivo in un momento delicato come questo a poche giornate dalla fine del campionato. 

Impostazioni privacy