Leonardo Di Caprio, nuova fiamma per l’attore: con chi è stato paparazzato

Durante il Coachella, festival musicale che si tiene ogni anno, l’attore Leonardo DiCaprio è stato fotografato insieme ad una bellissima donna: chi sarebbe la fortunata?

Colpevole” dell’incontro sarebbe il Festival più affascinante e atteso dell’anno il Coachella 2023. Si tratta dell’evento musicale che si tiene negli Stati Uniti dal 1999.Tantissime le celebrità provenienti da ogni parte del mondo che ogni anno prendono parte alla kermesse. A questo punto che dire? Occasione unica per scoprire quali sono le coppie del momento (o forse non ancora).

Coachella 2023 Leonardo DiCaprio paparazzato modella
Leonardo DiCaprio (Facebook – Leonardo DiCaprio) – L’Indiscreto.it

Ed è proprio il celebre attore Leonardo DiCaprio il protagonista di questo festival, ma per quale motivo? La star di Hollywood sarebbe finita sotto i riflettori perché vista insieme ad una donna sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California. Ma di chi si tratta? Della bellissima modella Irina Shayk, che alcuni anni fa è stato volto noto dell’azienda Intimissimi. Voci tutte da confermare, ma secondo alcuni esperti del settore, i due sembra stiano insieme.

Coachella 2023, Leonardo DiCaprio immortalato insieme ad Irina Shayk: scatta il gossip

Durante il Neon Carnival, evento organizzato all’interno del Festival Coachella che si tiene annualmente negli Stati Uniti, Irina e Leonardo sono stati immortalati mentre ridevano e scherzavano. Una circostanza che ha fatto subito scattare gli esperti di gossip ed il mondo del web.

Irina Shayk Coachella 2023 Leonardo DiCaprio paparazzato
Irina Shayk (Instagram – irinashayk) – L’Indiscreto.it

La star diventata famosa per l’interpretazione di “Jack” nel film “Titanic”, avrebbe chiuso la sua relazione l’estate scorsa con Camila Morrone. Ma la modella, invece? In che situazione si troverebbe? Sarebbe scattato l’amore fra i due? Questo non possiamo assolutamente saperlo, però, una cosa è certa né la stella del cinema DiCaprio né Irina Shayk la modella dalla bellezza indiscussa avrebbero placato le voci di corridoio che circolano da qualche tempo su di loro.

Irina Shayk Coachella 2023 Leonardo DiCaprio paparazzati
Irina Shayk (Instagram – irinashayk) – L’Indiscreto.it

Le immagini non immortalano nessun bacio, ma il feeling che si è creato fra i due non è passato assolutamente inosservato davanti gli occhi dei più curiosi.
I fan sono sicuramente ansiosi di avere aggiornamenti in merito e capire se tra i due volti celebri sia scoccata la scintilla dell’amore. Secondo gli esperti eventuali risvolti potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy