Luca Argentero preoccupa i fan: “Mi sento un rottame”

Luca Argentero preoccupa i suoi fan: l’intervista in cui l’attore si definisce “un rottame” fa il giro del web in pochi minuti

Il bilancio dei suoi primi 45 anni – compiuti lo scorso 12 aprile – Luca Argentero lo ha fatto all’interno di un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

Luca Argentero età
Luca Argentero (Instagram) – L’Indiscreto.it

Un’intervista in cui l’attore classe 1978 ha avuto occasione di parlare dell’uscita del suo libro “Disdici tutti i miei impegni, edito da Mondadori, ma anche delle emozioni dovute ad una paternità scoperta quando aveva ormai oltrepassato il traguardo dei 40 anni.

Nel corso della chiacchierata col Corriere, Argentero non ha mancato di lasciar trapelare una fitta lista di insicurezze che, a suo dire, lo accompagnerebbero lungo tutto il corso delle sue giornate. Il suo nemico più temibile? Il tempo, che l’attore ha ammesso essere la sua principale ossessione.

Luca Argentero preoccupa i fan: “Mi sento un rottame”

Ha intenzione di lavorare fino ai 55 anni, per poi godersi il suo meritato relax accanto ai figli Nina e Noè, e alla moglie Cristina Marino, con la quale vorrebbe “viaggiare e viver bene“: questi i programmi di vita che Luca Argentero ha raccontato ai microfoni del Corriere della Sera.

Cristina Marino moglie Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram) – L’Indiscreto.it

L’attore, ossessionato dallo scorrere del tempo e dalla sensazione di non star vivendo a pieno ogni secondo a propria disposizione, si è detto intenzionato a liberarsi quanto prima dello stress procurato dal lavoro. Dopo i 55 anni, le uniche preoccupazioni dovranno essere quelle di “viaggiare, leggere, riposarsi, scrivere libri e sceneggiature“: parola di Luca Argentero.

D’altra parte, l’attore parrebbe accusare ogni minimo segno dell’avanzare dell’età. “Mi sento un rottame. Ho la testa grigia, la pancia, le rughe” ha spiegato il classe 1978, che non ha mancato di definire i suoi coetanei 40enni dei veri e propri “sopravvissuti“.

La tentazione di “sfasciarsi” attraverso il consumo di sigarette, alcool e vita sregolata – che parrebbe essere la strada scelta da molti colleghi di Argentero – non avrebbe minimamente allettato il noto attore. “Io ho persino smesso di fumare” ha aggiunto l’ex gieffino, che si è definito un uomo, marito e padre più che responsabile.

Luca Argentero figli
L’attore Luca Argentero (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il timore di dover combattere contro un avversario ben più forte di lui (il tempo) sembrerebbe destinato a non lasciare l’affascinante Luca. Tuttavia, supportato dai suoi familiari, l’attore non mancherà di spuntarla come, in svariate occasioni, lo abbiamo visto fare nei molti film interpretati.

Impostazioni privacy