Lewis Hamilton, svelato il suo più grande segreto: fans senza parole, assurdo tutto ciò

Lewis Hamilton svelato il segreto per essere uno degli sportivi più forti in questo momento, le abitudini, la dieta e lo stile di vita.

Lewis Hamilton è attualmente uno dei piloti più forti al mondo insieme a Michael Schumacher è infatti uno dei più forti della storia della Formula 1 e alla sua giovane età conta già sette titoli mondiali conquistati.

Lewis Hamilton svela segreto
Lewis Hamilton (Facebook)- lindiscreto.it

Nato nel 1985 è uno dei piloti con più vittorie accumulate, è salito sul podio già diverse volte e dopo Schumacher è uno degli unici ad essere arrivato a determinati livelli. In una recente intervista ha dichiarato l’importanza del focus sull’obiettivo oltre che un impegno costante per rimanere sempre ad un livello alto.

Il talento non basta, ci vuole anche la continuità ed anche una buona dose di strategia, se pensa ad un modello di ispirazione è proprio Michael Schumacher il numero uno della Formula 1.

Lewis Hamilton, tutti i segreti del campione per essere il numero uno

Le sue soddisfazioni sono arrivate con un lavoro a 360° l’atleta infatti ha sempre fatto attenzione anche alla cura del proprio corpo ha dichiarato più volte infatti di fare esercizi costanti di stretching e yoga oltre che l’allenamento in palestra secondo lui infatti sarebbe importante.

Svela segreto
Lewis Hamilton (Facebook)- lindiscreto.it

Una buona forma fisica è importante anche per essere dei piloti, l’allenamento che segue aiuta a restare in forma e a tonificare, lavorando poco sui pesi in quanto non avrebbe senso mettere su troppa massa per un pilota, infatti è bene che rimanga leggero. Oltre alla Formula 1 tra i suoi sport preferiti c’è il surf, un hobby che gli permette di svuotare la mente e ricaricarsi non rinunciando però a fare un po’ di sport. Il contatto con l’acqua lo rilassa e il surf gli permette anche di divertirsi, è per questo che appena può e la stagione lo permette salpa sulla tavola da surf tra le onde dell’oceano.

Importante anche l’amicizia con Kelly Slater una delle leggende proprio del surf, il rapporto tra i due sportivi infatti va avanti da tempo oltre la passione per lo sport, i due condividono anche un’ottima amicizia ed un legame profondo. Hamilton nel 2021 lo ha definito un grande uomo ed un amico speciale. Per quanto riguarda la sua alimentazione ha dichiarato nel 2017 di essere vegano. Crede che sia una vera e propria svolta ha affermato che la sua performance è migliorata notevolmente da quando ha cambiato stile di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Questa nuova dieta sembra farlo sentire meglio, comporre la sua alimentazione ci sarebbero prevalentemente frutta e verdura ma anche cereali integrali. Eviterebbe inoltre gli alimenti raffinati, con le sue nuove abitudini il pilota si è detto cambiato e migliorato sia dentro che fuori la pista.

Impostazioni privacy