MCU, Chris Hemsworth incerto sul futuro di Thor: l’annuncio preoccupa i fans

Marvel Cinematic Universe, l’annuncio di Chris Hemsworth preoccupa tutti i fans: l’attore incerto sul futuro di Thor.

Il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione: anche in questo 2023 sono arrivati tantissimi prodotti interessanti.

Chris Hemsworth addio Thor
Chris Hemsworth (Foto IG) – lindiscreto.it

L’MCU ha presentato ad esempio al mondo Kang Il Conquistatore nel terzo film di Ant-Man, ha lanciato l’ultimo film dei Guardiani Della Galassia (qui la nostra recensione) e ha annunciato l’imminente arrivo delle due serie tv su Nick Fury e su Loki (la seconda stagione in cui verranno risolte diverse cose).

Tra qualche anno dovrebbe anche arrivare un nuovo film corale sugli ‘Avengers’: i fans sperano di rivederei nei prossimi progetti anche Thor. Chris Hemsworth, l’attore che presta il volto al Dio Del tuono, ha già svelato di aver rallentato i ritmi a causa della scoperta di un rischio alto di sviluppare l’Alzheimer. L’australiano, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro.  Non sono mancate anche parole sorprendenti sul suo ‘Thor’: la rivelazione ha però destato più di una preoccupazione.

Chris Hemsworth, addio Thor? L’annuncio preoccupa i fans

Chris Hemsworth ha sorpreso tutto il mondo Marvel con alcune rivelazioni stupefacenti. L’attore è impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro, ‘ Tyler Rake 2’.

Chris Hemsworth addio Thor
Chris Hemsworth (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Gli stunt e le scene d’azione sono state tra le cose più difficili che abbia mai fatto. Dico davvero, non sto esagerato. Alla fine delle riprese sono tutti in ginocchio, sono scene estenuanti, ha spiegato l’attore.

Hemsworth ha poi aggiunto un dettaglio importante: stando alle sue parole non è chiaro il futuro di Thor nel MCU. “Fare le riprese così è un qualcosa di molto appagante e mi piacerebbe portare questa fisicità e questo stile all’interno di un film della Marvel, se mai dovessi farne un altro“, ha rivelato.

Chris Hemsworth addio Thor
Chris Hemsworth (Fotografia IG) – lindiscreto.it

Stando alle sue parole, quindi, non ci sono progetti in cantiere al momento per lui nel Marvel Cinematic Universe. I vertici, tuttavia, hanno sempre richiesto un grande riserbo ai propri attori e con molta probabilità il buon Chris ha deciso di non fare grosse rivelazioni.

Impostazioni privacy