‘Loki 2’, annunciata la data di uscita: quando arriverà su Disney Plus

Grandissima novità per tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe. La seconda stagione di ‘Loki’ sta per arrivare: ecco quando.

Il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi a velocità disarmante: gli studios stanno sfornando prodotti con una continuità fuori dal comune.

Loki 2 quando esce
Tom Hiddleston (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nonostante le critiche degli ultimi anni, con prodotti sempre più deludenti (i numeri al botteghino avvallano questa tesi), i fans aspettano sempre con trepidazione nuovi contenuti. L’MCU, dal 2021, ha deciso di rilanciare e di espandere così l'”universo” aggiungendo serie televisive.

Una delle più riuscite è sicuramente quella su Loki: il fratello di Thor, uccidendo una delle varianti di Kang, ha aperto il Multiverso dando il via alla nuova macro fase del Marvel Cinematic Universe. Tom Hiddleston, con la sua bravura, attira sempre di più i fans che aspettano con ansia la seconda stagione. Gli appassionati non dovranno aspettare molto: è stata infatti annunciata la data dell’inizio della trasmissione di ‘Loki 2’.

‘Loki 2’, annunciata la data di uscita: ecco quando arriverà su Disney Plus

Disney Plus ha ovviamente i diritti in esclusiva di tutti i prodotti del Marvel Cinematic Universe (esclusi soltanto quelli di Spiderman per complesse clausole con la Sony) e per questo motivo la seconda stagione di Loki uscirà nuovamente sulla medesima piattaforma.

Loki 2 quando esce
Loki e Thor (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La prima stagione è andata in onda nel 2021 mentre questa seconda verrà trasmessa nell’arco del 2023. Come preannunciato dall’azienda, il primo episodio di Loki 2 sarà trasmesso il 6 ottobre 2023. Dopo i fatti della prima stagione, c’è grande curiosità: tutti vogliono sapere come sarà gestita la cosa.

Nel corso della prima stagione, abbiamo conosciuto per la prima volta Kang Il Conquistatore in una delle sue varianti, quella che manteneva l’ordine della Linea del tempo. Uccidendolo, questa linea è stata rotta ed è stato aperto così il multiverso. In tutti i prodotti della Fase 4 e della Fase 5 è stato trattato questo tema di varianti e di nuovi Universi: il caso emblematico è stato quello di ‘Spiderman: No Way Home’, con l’incontro tra l’Uomo Ragno di Tom Holland con quelli di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Loki 2 quando esce
Tom Hiddleston (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Disney Plus sta operando molto bene e i dati sugli utenti sono sempre incoraggianti. Proprio come Netflix, anche questa piattaforma aggiunge settimana dopo settimana nuovi contenuti.

Impostazioni privacy