Lorella Cuccarini e la dedica romantica a Emanuel Lo: cosa c’è tra i due?

Lorella Cuccarini dopo la fine di “Amici 22” non ha perso occasione di fare una dedica a Emanuel Lo: per lei è stato un compagno di viaggio

maria de filippi conduttrice
Maria De Filippi (Instagram)

“Amici 22” è appena terminato ed anche quest’anno ha lasciato il segno sia per chi vi ha partecipato che per il pubblico che ha seguito da casa il percorso degli allievi e insegnanti. Nonostante il grande lutto che sta vivendo Maria De Filippi, la padrona di casa non ha mai perso la grinta e la determinazione che da sempre l’accompagnano e la rendono unica.

Ed è proprio il suo modo di fare e lavorare che rendono tutti i suoi programmi inimitabili. Per non parlare dello staff con cui collabora, ad “Amici 22″ è stato formidabile: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Arisa, Rudy Zerbi e tanti altri hanno formato una squadra incredibile.

“Amici 22”, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo: qual è il loro rapporto?

lorella cuccarini emanuel lo amici
Lorella Cuccarini Emanuel Lo (Instagram)

Il pubblico adora Lorella Cuccarini che come insegnante sa bene cosa trasmettere ai ragazzi e come lasciare il segno. Non è un caso che Maria De Filippi l’abbia scelta ancora una volta come una dei maestri per il talent.

Nell’edizione del 23, la coreografa e ballerina si è legata molto a Emanuel Lo, anche lui ballerino e maestro di hip hop. Nello studio di Mediaset, la coppia ha attirato l’attenzione del pubblico e dei telespettatori con esibizioni incredibili attraverso cui è emersa una chimica e bravura che non si vedeva da tanti anni.

Dopo la finale, aver scelto il vincitore, anche Lorella Cuccarini ha tirato le somme di questa esperienza appena conclusa e non ha potuto fare a meno di dedicare un momento al suo collega e amico. Così sui social, sotto una foto insieme a Emanuel, la professionista ha scritto: “9 sfumature di CuccaLo. Anche questa edizione è giunta al termine. È stato bellissimo ritrovare Emanuel come compagno di “viaggio”! Grazie a tutti. Ma proprio tutti tutti… Quelli di Amici è una famiglia fantastica. Grazie Maria per la fiducia: è così stimolante lavorare al tuo fianco”.

lorella cuccarini emanuel lo amici
Lorella Cuccarini Emanuel Lo (Instagram)

Il pubblico e i fan sono pronti a scommettere che Lorella e Emanuel saranno presenti anche nella prossima edizione e chissà se i due non formeranno una coppia di insegnanti per “Amici 23″?

Impostazioni privacy