Fedez appare di nuovo in difficoltà sui social: “Presto vi spiegherò tutta la verità”

Fedez, ennesimo momento di difficoltà per il rapper. C’entra il rapporto con Luis Sal: “Presto spiegherò tutta la verità”

Sono stati mesi parecchio movimentati per il rapper Fedez, sommerso dai progetti che hanno a che vedere col mondo della musica, e non solo. Solamente nella giornata di giovedì 18 maggio, a questo proposito, venivano distribuiti su Amazon Prime i primi quattro episodi di The Ferragnez 2.

Fedez muschio selvaggio
Il rapper Fedez (Instagram) – L’Indiscreto.it

La serie che lo vede protagonista accanto a sua moglie, giunta alla seconda stagione, ha tenuto impegnato il cantante per diverse settimane. Se a ciò si aggiungono le scadenze legate al nuovo singolo in procinto di essere pubblicato, il fatto che Fedez stia preferendo sorvolare su alcune questioni che lo vedono direttamente coinvolto appare più che comprensibile.

Eppure, il pubblico parrebbe essere impaziente di conoscere i retroscena che si legano all’assenza – che ormai va avanti da parecchio – di Luis Sal dalle registrazioni di Muschio Selvaggio. Il marito della Ferragni, interrogato a tal riguardo, non ha potuto in alcun modo evitare la (scomodissima) domanda.

Fedez appare di nuovo in difficoltà sui social: “Presto vi spiegherò tutta la verità”

Fedez di nuovo in difficoltà, ma questa volta il rapporto con la moglie Chiara Ferragni c’entrerebbe ben poco. Ad insospettire il suo vasto pubblico – circa 15 milioni di followers solo su Instagram – sarebbe proprio la mancata partecipazione di Luis Sal alle ultime puntate di Muschio Selvaggio.

Luis Sal muschio selvaggio
Luis Sal (Instagram) – L’Indiscreto.it

Interrogato a tal riguardo, il marito di Chiara Ferragni non ha potuto in alcun modo sviare la domanda che, allo stato attuale, starebbe attanagliando milioni di suoi sostenitori. Dopo essersi detto entusiasta della seconda stagione di The Ferragnez e dei nuovi progetti musicali in corso, Fedez si è visto costretto ad affrontare la questione “Luis Sal”.

Darò delle spiegazioni, perché è giusto così” ha ammesso il rapper, che non ha esitato a definire “scorretto” il comportamento da lui attualmente tenuto nei confronti degli ascoltatori del podcast. Sembrerebbe però – così ha riferito Fedez – che le tanto decantate spiegazioni siano destinate ad attendere ancora per un po’.

Fedez e Luis Sal
Fedez e Luis Sal (Instagram) – L’Indiscreto.it

Adesso ho degli impegni lavorativi. Voglio concentrarmi su questi e non rovinare anni di lavoro” ha chiosato il cantante, promettendo di tornare sull’argomento “Luis Sal” il prima possibile. E questa volta, finalmente, con una risposta che potrebbe essere definitiva.

Impostazioni privacy