Lorenzo Insigne, ritorno in serie A: pazza idea per una coppia d’attacco da sogno

Continuano ad intensificarsi i rumors intorno a Lorenzo Insigne: l’ex calciatore del Napoli potrebbe ritornare in serie A. Pazza idea.

Lorenzo Insigne è sicuramente uno dei calciatori italiani più forti: il nativo di Frattamaggiore, dopo tantissimi anni con la maglia del Napoli, ha lasciato l’Italia per volare in MLS.

Lorenzo Insigne serie A
Lorenzo Insigne in campo (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Dopo anni ad inseguire il sogno scudetto, ironia della sorte la sua squadra del cuore ha vinto il campionato proprio alla prima stagione senza di lui. Il talento napoletano sta giocando con il Toronto: la sua avventura in America è stata fino ad oggi tutt’altro che esaltante. La squadra canadese sta perdendo tutte le partite con irrisoria facilità: lui e Bernardeschi non stanno incidendo e anche quest’anno i playoff sembrano irraggiungibili.

Ci sono però delle voci di mercato che stanno interessando i due talenti italiani. Insigne, in particolare, viene continuamente accostato ai club italiani. Nelle ultime ore, si è paventata per lui un’ipotesi alquanto pazza e incredibile.

Lorenzo Insigne in serie A? Pazza idea di un club

Nei giorni scorsi, il buon Lorenzo è stato accostato alla Fiorentina. Al momento, tuttavia, si trattano semplicemente di voci. L’ultima idea, inoltre, è semplicemente folle.

Lorenzo Insigne serie A
Lorenzo Insigne sorridente (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Secondo le ultime incredibili informazioni, come scritto da SpazioNapoli, il Genoa neopromosso vorrebbe riportare nel Bel Paese il 32enne. La squadra ligure sogna di formare una coppia mostruosa, affiancando al nuovo bomber Retegui il talento di Frattamaggiore.

Il Toronto FC potrebbe lasciarlo andare, dal momento che la situazione nel club canadese non è delle migliori. La stagione si sta rivelando un flop e in campo stanno arrivando soltanto disfatte. Parlavamo anche di Bernardeschi: l’ex Juventus è stato a lungo affiancato al Napoli come sostituto di Lozano, promesso proprio alla MLS.

Lorenzo Insigne serie A
Lorenzo Insigne sorridente (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Lo scorso mese, invece, alcuni media avevano rilanciato il passaggio di Insigne in Arabia Saudita: con i club sauditi che continuano a proporre ingaggi folli, tutti si aspettavano anche un passaggio del napoletano dal Canada alla nuova frontiera del calcio. Il suo futuro, quindi, è tutto da scrivere: Insigne, tuttavia, continua ad essere al centro di numerose notizie di calciomercato.

Impostazioni privacy