Si accascia davanti al centro estetico: Veronica muore a 32 anni

Una ragazza di 32 anni è deceduta ieri pomeriggio a Marcianise, in provincia di Caserta, dopo essere stata colta da un malore davanti un centro estetico. Inutili i soccorsi.

Si è accasciata al suolo, colta da un malore davanti ad un centro estetico, dove si era recata per accompagnare una familiare, e nulla è stato possibile per salvarle la vita. Se n’è andata così, a soli 32 anni, una ragazza nel pomeriggio di ieri a Marcianise, in provincia di Caserta.

Marcianise malore morta ragazza 32 anni
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

L’allarme è scattato nell’immediato e davanti l’esercizio sono arrivati i soccorsi che, dopo svariati tentativi di rianimazione, hanno dichiarato il decesso della 32enne. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche i carabinieri.

Marcianise, malore improvviso davanti al centro estetico: muore ragazza di 32 anni

Tragedia a Marcianise, centro della provincia di Caserta, dove ieri pomeriggio, sabato 1 aprile, una ragazza è morta improvvisamente in strada. A perdere la vita Veronica Pallaro, 32enne residente a Teano ma originaria di Pignataro Maggiore.

Marcianise malore morta Veronica Pallaro
Carabinieri (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

La 32enne, secondo quanto riportano i colleghi di Edizioni Caserta ed altre fonti locali, aveva accompagnato una cugina presso un centro estetico, ma arrivate davanti al negozio, sito in via Kennedy, Veronica si è sentita male ed è crollata al suolo priva di sensi.

Scattato l’allarme, sul posto è stato inviato un equipaggio del 118 a bordo di un’ambulanza. I soccorritori hanno provato disperatamente a rianimare la ragazza, ma dopo diversi minuti, hanno dovuto gettare la spugna dichiarando il decesso, sopraggiunto per un malore.

Arrivati anche i carabinieri della Compagnia locale per tutti gli accertamenti del caso: da quanto appurato, riporta Edizioni Caserta, la giovane pare soffrisse di problemi cardiaci e fosse in attesa di trapianto. Constatato il decesso per cause naturali, l’autorità giudiziaria ha già firmato il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari che potranno procedere con le esequie, fissate domani a Teano, dove Veronica viveva.

Marcianise malore morta ragazza 32 anni
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Una tragedia che ha gettato nel dolore e nello sconforto le comunità di Teano e quella di Pignataro Maggiore, paese d’origine della 32enne. Sin da ieri, quando la notizia si è diffusa velocemente, sono apparsi messaggi di cordoglio sui social network.

Impostazioni privacy