Scontro sull’autostrada: perde la vita una ragazza di 27 anni

Intorno alle 14 di oggi, in un incidente lungo l’autostrada A19 a Termini Imerese (Palermo), una ragazza di 27 anni ha perso la vita. Nello scontro sono rimaste ferite anche tre persone.

Terrificante incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania nel territorio di Termini Imerese (Palermo). Il bilancio è di un morto e di tre feriti, di cui due trasportati in ospedale.

Termini Imerese incidente autostrada morta ragazza
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Ad avere la peggio una ragazza di 27 anni che viaggiava a bordo di una motocicletta, scontratasi lungo la carreggiata contro una vettura. In pochi minuti sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, tra cui l’eliambulanza, e le forze dell’ordine. Ripercussioni sul traffico lungo il tratto, dove si sono registrate lunghe code.

Termini Imerese, frontale lungo l’autostrada A19: morta una ragazza di 27 anni, tre feriti

Una ragazza di soli 27 anni è morta in un incidente stradale. È successo intorno alle 14 di oggi, domenica 2 aprile, sull’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza dello svincolo della zona industriale di Termini Imerese, comune alle porte di Palermo.

Termini Imerese incidente autostrada morta ragazza
Polizia (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

La giovane, dalle primissime informazioni apprese da alcune testate locali tra cui Il Giornale di Sicilia, viaggiava sul sedile passeggero di una moto, condotta da un 28enne. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la due ruote è entrata in collisione frontalmente con una vettura. Subito dopo il frontale, l’auto si sarebbe ribaltata ed incendiata.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e lo staff medico del 118, a bordo anche dell’elisoccorso. I sanitari nulla hanno potuto fare per la 27enne, di cui è stato possibile solo dichiararne la morte. Il giovane alla guida della moto e l’automobilista, una ragazza di 32 anni, sono rimasti feriti e trasportati in eliambulanza all’ospedale Cimino del capoluogo siciliano, dove sono ora ricoverati, ma non in pericolo di vita. Ferita nello scontro anche una terza persona.

Termini Imerese incidente autostrada morta ragazza
Autostrada (Foto da Canva) – L’indiscreto

Per i rilievi di legge e gli accertamenti sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Buonfornello che stanno ora cercando di chiarire le cause del tragico frontale. Il tratto dell’A19, scrive la redazione de Il Giornale di Sicilia, è stato chiuso temporaneamente al traffico, circostanza che ha provocato lunghe code.

Impostazioni privacy