“Mare Fuori”, in arrivo il film: tutti i dettagli e le anticipazioni

I fan della serie, probabilmente non vedranno l’ora: pronto il film su Mare Fuori. Quando dovrebbe uscire? Vediamo

Mare Fuori, la serie dedicata alle storie di ragazzi con difficoltà nel carcere minorile di Nisida, potrebbe diventare ufficialmente un film. Fan in fermento per la programmazione che dovrebbe partire in questi mesi. Si deve sapere chi saranno i protagonisti che faranno parte del film.

Film di Mare Fuori?
Ci sarà anche un musical?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Dopo le tre serie quindi, si è deciso di ingrandire l’opera, attraverso un film ufficiale. È stato un vero successo Mare Fuori, che spiega i problemi di tutti i ragazzi che fanno parte del carcere di Nisida. Oltre al film, si aspetta anche la quarta serie.

Il film di Mare Fuori

Raiplay e Netflix, hanno ottenuto un grande successo nella trasmissione della serie che ha coinvolto tutto il paese. Ci sono stati anche i soliti luoghi comuni e pregiudizi sulla trasmissione di un programma che parla di Napoli in modo negativo, con gli eventi criminali. Invece tratta di ragazzi da riprendere, che con i loro problemi cercano di risollevarsi e fare una vita migliore. 

Film di Mare Fuori?
Nuovi personaggi?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma quando sarà pronto il film? Col suo grande successo inarrestabile si è anche deciso di farlo divenire un musical, con la tipica canzone iniziale che apre la serie. Il successo di Mare Fuori, ha raggiunto circa 40 paesi nel mondo, quindi la produzione non intende di certo fermarsi qui. E l’idea di un film diventa sempre più costante.

Picomedia, la società di produzione, deve decidere chi inserire, se ci saranno nuovi personaggi per nuove storie che sicuramente attireranno i fan a seguire il film.

Sempre la Picomedia, è già in contatto ufficiale con la Rai, per stabilire e valutare gli inizi delle riprese. Ma secondo le stime e le voci che girano, al momento non sono state prese decisioni ufficiali.

Intanto, anche il regista Ivan Silvestrini, già è convinto e insieme agli sceneggiatori si comincia a pensare se il film sarà compatibile con la serie che ha fatto il pieno di audience.

Film di Mare Fuori?
La produzione è già al lavoro-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Intanto, oltre al film ed al musica, sicuramente ci sarà la quarta serie, sempre basata sul carcere minorile di Nisida, che ora tutti conoscono grazie alle avventure dei ragazzi.

Impostazioni privacy